video suggerito
video suggerito

Nina Moric insultata dopo l’intervista su Corona, interviene Matteo Bobbi

Il nuovo fidanzato di Nina Moric si è scagliato contro i followers che hanno lanciato dei tweet offensivi nei confronti della sua bella subito dopo l’intervista a Verissimo su Fabrizio Corona.
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Nina Moric insultata dopo l'intervista su Corona, la difende Matteo Bobbi

La polemica per la latitanza di Fabrizio Corona, che si troverebbe a Quarto Oggiaro, colpisce inevitabilmente anche le persone che gli sono state accanto. Non ultima la soubrette Nina Moric, che, intervistata a Verissimo, non ha risparmiato l'ex marito in uno sfogo davvero molto duro. La Moric ha sottolineato la sofferenza del piccolo Carlos in tutta questa vicenda affermando che spera che con i cinque anni di reclusione e la sofferenza Fabrizio possa cambiare, riflettere e tornare ad essere l'uomo di una volta. Le sue parole non sono piaciute a tutti. Il popolo di twitter ha liberato la propria rabbia in direzione della ex signora Corona con una serie di insulti e accuse a cui ha risposto il suo nuovo fidanzato, Matteo Bobbi.

Definita "Nina Redenta Moric" – Dopo aver documentato la serata in casa con Nina nella prima foto ufficiale che li ritrae insieme, il pilota ha difeso a spada tratta la sua bella da chi l'ha accusata di aver recitato la parte della "Santa":

"Il Signore non ci abbandona mai? Neanche il chirurgo!" – Matteo Bobbi dalla sua bacheca si è scagliato contro le offese più gravi nei confronti di Nina, da chi ironico ha affermato che ha trascorso troppo tempo dal chirurgo (anche in riferimento alla sua penultima intervista a Verissimo in cui aveva affermato di "sembrare un vecchio trans") fino a chi ha lasciato intendere che se ha una certa notorietà è solo grazie al suo status di ex moglie di Corona:

"Chissenefrega dell'intervista a Gommoncino-Moric?" – L'atmosfera si scalda e Matteo, che fino ad un certo momento aveva risposto con una sorta di "eleganza", ha iniziato a dare del "terrone" a diversi followers e ne ha invitato un altro ad ammazzarsi:

Davvero un peccato la caduta di stile del pilota, che inizialmente sembrava intenzionato semplicemente a difendere il suo nuovo amore dalle infamanti accuse, ma alla fine ha ripagato con la stessa moneta, se non peggio, i detrattori della sua bella Nina.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views