"Gli amori sono come gli imperi" così iniziava una celebre frase dello scrittore ceco Milan Kundera, ma senza scomodare la letteratura, l'idea è che certi amori portino con sè la costruzione di un vero e proprio reame, lo sa bene Nina Moric dato che le sue tormentate storie amorose hanno caratterizzato gran parte della sua presenza televisiva in questi anni.

L'amore burrascoso con Corona

Questa sera la showgirl croata sarà ospite al programma "Live- Non è la D'Urso", dopo l'ennesimo ritorno in carcere di Fabrizio Corona in attesa che il giudice si esprima sul suo affidamento terapeutico, Nina Moric parlerà nuovamente del suo rapporto con il fotografo più contestato della televisione. Un amore quello tra i due che ha vissuto varie difficoltà, dipese dai molteplici problemi con la giustizia, le questioni relative all'affidamento del figlio Carlos e le love story di Corona, verso cui la Moric non ha nascosto un certo disappunto. Recente è l'ultimo attacco della modella a Belen Rodriguez, tramite una story su Instagram prontamente cancellata, nella quale la modella si scagliava contro la showgirl argentina accusandola velatamente di averle rubato Corona, quando il figlio Carlos aveva solo cinque anni. Proprio Belen aveva intentato una causa contro l'ex moglie del re dei paparazzi perchè le aveva dato del "viados". Il fatto avvenne durante la trasmissione radiofonica La Zanzara nella quale la modella si era lasciata sfuggire questo insulto, la causa è stata poi vinta dalla Rodriguez che ha ricevuto un risarcimento dalla Moric.

Un ritorno Favoloso

Ma non c'è stato solo Corona ad occupare il cuore della modella, infatti suo compagno è stato Luigi Mario Favoloso, il giovane imprenditore campano con cui la Moric si frequentava dal 2016. Una storia che non aveva nulla da invidiare a quelle più chiacchierate dello show business, documentata da foto appassionate sui social almeno sul profilo di lui, ad oggi sulla pagina Instagram di Nina non compaiono foto che li ritraggono insieme. Dopo la partecipazione di lui alla quindicesima edizione del Grande Fratello, la scorsa primavera del 2018,  il rapporto tra i due sembrava essersi deteriorato, in seguito ad una lite furibonda consumatasi proprio all'interno della casa del GF. Tanto è vero che lui, una volta fuori dal reality, era stato visto in compagnia di altre ragazze, come Ginevra Lambruschi ex fidanzata di Niccolò Bettarini. Eppure solo il mese scorso, i due sono stati sorpresi di nuovo insieme ,ma la Moric non conferma alcun tipo di avvicinamento.

La pittura per sfogare i tormenti interiori

Gli alti e bassi amorosi non hanno fermato la modella che nonostante dichiari sui suoi social "I'll never love again", si lascia sedurre da un altro tipo d'amore, quello per l'arte. Di fatti ha inaugurato all' Art Luxury Gallery di Milano la sua prima mostra dichiarando al Corriere della Sera "la pittura mi serve per sfogare i miei mille tormenti". Tormenti che verranno sviscerati sicuramente nei salotti di Barbara D'Urso, che saprà come lenire le sofferenze della modella, come è già successo svariate volte in passato.