Nino Formicola contro Francesca Cipriani: “Non fa mai un caz**, c’è un limite a tutto”
All'Isola dei famosi 2018, Nino Formicola appare sempre più esasperato. Il naufrago si è confidato con Bianca Atzei e Jonathan Kashanian e ha rimarcato il fatto che Francesca Cipriani non faccia altro che oziare e non sia di aiuto al gruppo. La cantante si è detta d'accordo con lui.
L'opinione di Nino Formicola
Nino Formicola è apparso visibilmente infastidito perché a suo dire Francesca Cipriani non sarebbe mai d'aiuto ai naufraghi: "Non fa un caz** durante la settimana. Lei non fa mai un caz**. Anche quando doveva farlo, se non ci fosse stato Jonathan…Se ci fossi stato io al posto di Jonathan col caz**. Andava lei a prendere la legna. Va bene tutto ma tutto ha un limite. Non ti dico quando è arrivata con tre legnetti così. Posso dirvi una cosa? Mi dite una cosa che lei ha fatto di sua iniziativa a favore del gruppo?".
Bianca è perplessa per l'atteggiamento della Cipriani
Bianca Atzei, dopo aver ammesso di non riuscire a ricordare un gesto di Francesca a favore del gruppo, ha sottolineato la sua mancata riconoscenza nei confronti di Jonathan: "Jonathan è un mese e mezzo che pesca, pesca anche per portare a lei un pesciolino perché non mangia granchi. Lui dice: ‘Dammi un minimo di soddisfazione, un minimo di gratificazione, fammi sentire importante visto che sto facendo un gesto nei tuoi confronti'. Un grazie ci sta".
Lo sfogo di Nino Formicola in diretta
Nino Formicola sembra sempre più insofferente nei confronti di alcuni concorrenti. Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2018, dopo aver visto un video che lo indicava come succube di Alessia Mancini, si è infuriato: "È un riassunto fazioso. Era più facile mandare in onda un riassunto dove si metteva in cattiva luce solo noi. Ne ho due balle così di questa storia. Non mi tengo più un cecio in bocca. Quelli a cui sembra che sia così sono dei cretini, se qualcuno pensa che io a 65 anni mi metta a fare quello che mi dice Alessia Mancini è un imbecille. Sentirmi dire che io sono il lacchè di Alessia Mancini mi fa girare le balle. Se lo stesso documentario che avete fatto lo aveste fatto sull'altra parte veniva uguale".