video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Nino Formicola è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018

Nino Formicola è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, la quarta edizione proposta da Mediaset. Una vittoria pronosticata da pochissimi ai blocchi di partenza, ma certamente meritata.
524 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nino Formicola è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018, la quarta edizione proposta da Mediaset. Una vittoria pronosticata da pochissimi ai blocchi di partenza, ma certamente meritata. Giorno dopo giorno, Nino Formicola ha dato dimostrazione di aver fatto una grande Isola, lontano dal chiacchiericcio, dai gossip e dai malumori. Un vero signore che ha saputo stare a distanza dal torbido, soprattutto nella settimana più delicata, quella in cui sono volate parole caustiche e forti tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian.

Il percorso di Nino Formicola

In coppia con Andrea Brambilla, amico di sempre scomparso prematuramente nel 2013, formava lo storico duo "Zuzzurro e Gaspare". All'età di 65 anni ha dimostrato di sapersi mettere in gioco, di rilanciarsi e soprattutto di voler dimostrare al pubblico di essere ancora in piedi. Single da sempre, da anni invece ha trovato l'amore con Alessandra Raya, che ha confessato di voler sposare una volta tornato a casa.

Ironico e colto, che duo con Franco Terlizzi

Ironico, colto, intelligente, ha saputo giocare e fare strategia in un modo pulito. Ha formato con Franco Terlizzi una sorta di coppia comica dell'Isola, giocando sugli stereotipi dell'acculturato e dell'ignorante. Terlizzi si è prestato al gioco, chissà che non sia nata una nuova coppia. Nino Formicola, vincendo l'Isola dei Famosi, si è data sicuramente una nuova opportunità professionale.

Il futuro di Gaspare

Roberto Ciufoli e Max Pisu, suoi colleghi a teatro, sono entrati in studio per una sorpresa. Nino Formicola ha dovuto interrompere la sua attività con loro a teatro ma adesso, come hanno già annunciato in studio, la riprenderà. Presto, però, potrebbero riaprirsi le porte della televisione: "Zelig" e "Colorado" potrebbero rappresentare un'ottima opzione e una seconda chance professionale più che degna.

524 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views