17 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

“Nino Formicola ha detto che Francesca Cipriani gli fa pietà e che non farà mai niente nella vita”

All’Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha svelato a Elena Morali ciò che Nino Formicola avrebbe detto sul conto di Francesca Cipriani.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha criticato aspramente Nino Formicola. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha accusato l'attore di aver avuto parole poco carine nei confronti di Francesca Cipriani. Inoltre, ha rimarcato la sua presunta tendenza a giudicare tutti.

Le dichiarazioni di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha svelato a Elena Morali, cosa avrebbe detto Nino Formicola sul conto di Francesca Cipriani: "Nino di Francesca ha sempre avuto una pessima considerazione. Pessima, pessima. Ha detto che gli fa pietà e che non farà mai niente nella vita". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', poi, ha criticato la presunta tendenza dell'attore a esprimere continui giudizi: "Poi quello sta sempre a giudicare tutti. Mi sembra di parlare con chissà chi. Un minimo di umiltà". 

Nino Formicola dice la sua su Francesca Cipriani

In effetti, mentre chiacchierava con Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, Nino Formicola ha dimostrato di non nutrire particolare stima nei confronti di Francesca Cipriani. In particolare, le rimprovera il fatto che – a suo dire – non farebbe mai niente per aiutare il gruppo:

"Non fa un caz** durante la settimana. Lei non fa mai un caz**. Anche quando doveva farlo, se non ci fosse stato Jonathan…Se ci fossi stato io al posto di Jonathan col caz**. Andava lei a prendere la legna. Va bene tutto ma tutto ha un limite. Non ti dico quando è arrivata con tre legnetti così. Posso dirvi una cosa? Mi dite una cosa che lei ha fatto di sua iniziativa a favore del gruppo?".

17 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views