24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi Ceccacci risponde agli insulti: “Non faccio parte di alcuna agenzia!”

Sono tantissimi quelli che insinuano che Noemi Ceccacci sarebbe a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità, essendo legata a una nota agenzia. Lei, su Facebook, risponde così:
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

La scelta di Marco Fantini è ormai vicinissima. Mancano meno di 3 giorni al momento in cui il tronista deciderà se portare fuori dallo studio Beatrice Valli, la femme fatale di quest’edizione del programma, o se puntare sulla dolce Noemi Ceccacci. Nelle ultime ore, però, numerose nubi minacciano la posizione di quest’ultima. Noemi è sempre stata tra le corteggiatrici più tranquille di questo trono e mai ha manifestato reazioni esagerate. Perfino di fronte alla contesa Beatrice ha cercato di mantenere i nervi ben saldi per evitare d’incappare in errori che sarebbero potuti costarle la permanenza nel programma. Da qualche giorno, però, circolano sul web numerose voci che la vorrebbero legata a una nota agenzia di spettacolo. Se i rumors fossero confermati, Fantini avrebbe avuto tutti i motivi per pensare a Noemi come a una persona falsa e non meritevole della scelta. Vista l’insistenza di tali voci, il tronista potrebbe facilmente esserne condizionato in negativo, fino a preferire l’altra. È per questo motivo che è stata la stessa corteggiatrice a voler uscire allo scoperto. Nel tentativo di chiarire che con l’agenzia in questione non avrebbe alcun rapporto, la Ceccacci ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per spiegare bene la sua situazione:

Guerra sui social tra le tifoserie opposte

Noemi è stata chiara: non ci sarebbe alcun motivo all’infuori dell’interesse per Marco a tenerla a Uomini e Donne. Nei giorni precedenti, aveva scritto un post altrettanto sincero attraverso il quale chiedeva ai suoi detrattori di smetterla di diffamarla perché qualora fossero riusciti nel loro intento, sarebbe stata solo lei a pagarne le conseguenze:

Sono in quello studio per un solo motivo che si chiama Marco e nessun altro caso al mondo. Vanno bene le preferenze ma diffamare le persone no. Sono una normalissima ragazza di 23 anni che ha creduto in un programma stupendo come Uomini e Donne per trovare una persona che vuole al suo fianco. Io l'ho trovato e spero che sia lo stesso anche per lui.

L’avviso non è bastato e la Ceccacci è stata costretta a scendere di nuovo in campo in prima persona, sebbene la redazione del programma sconsigli interventi di questo tipo. Saranno bastate le sue parole a convincere Marco? Oppure i dubbi hanno portato l’ago della bilancia a pendere dalla parte della rivale? Lo scopriremo nella serata di giovedì.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views