Isola dei Famosi 2018
24 Gennaio 2018
13:00

“Non mi mettere le mani addosso”: il video della lite tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini

Svelato il motivo della lite tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, cui era stato fatto riferimento nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda. Disponibile il video del confronto tra le due.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda, la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva fatto riferimento a una lite tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Pare che le due si fossero aspramente confrontate pochi giorni prima che il reality aprisse ufficialmente i battenti, ma il motivo della lite non era stato chiarito. È stato un video pubblicato sulla pagina web dell’Isola a chiarire che cos’era accaduto.

Il confronto tra le due

Pare sia stata una sigaretta fumata da Cecilia Capriotti a provocare la rabbia di Alessia Mancini. La showgirl si era chiusa in bagno per fumarne una senza avvisare gli altri. Da qui la rabbia della compagna che si è accorta di quanto stava accadendo è ha immediatamente rimproverato la collega: “È una mancanza di rispetto. Non importa il fatto che tu fossi in bagno. Se tu sei in bagno e fumi una sigaretta, a me da fastidio. Come ti viene in mente che non me ne sarei accorta? Sei una maleducata”. Spazientita, Cecilia l’ha raggiunta all’esterno della casa: “Mi hai dato della maleducata e non devi permetterti. E non mettermi le mani addosso. Maleducata tu non me lo dici. Sei una cafona. Non si reagisce così, urlando come una fruttivendola”. Imitando la pronuncia della Capriotti, Alessia ha ribattuto: “Non sei maleducata, sei volgare. E te lo dirò ogni volta lo penserò. Io sono una cafona e tu sei una maleducata”.

La versione di Cecilia Capriotti

Di fronte alle telecamere ma lontana da Alessia, Cecilia ha spiegato la sua versione. Ritiene che, pur avendo compreso di aver infastidito la Mancini, determinati termini non debbano essere usati: “Lei è entrata e ha iniziato a urlare che stavo fumando e che ero una maleducata, alzando la voce. Sono uscita fuori e mi sono accorta che commentava l’accaduto con Amaurys e ho chiarito la situazione. Mi hanno dato fastidio i toni, come se fosse una maestrina in grado di rimproverarmi perché stavo fumando in bagno”.

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni