27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

“Non ne posso più”: Mara Venier è stufa dei naufraghi che litigano all’Isola dei famosi 2018

Anche la semifinale dell’Isola dei famosi 2018 è stata contrassegnata dalle solite liti. Mara Venier è apparsa insofferente e alla Gialappa’s Band ha confidato: “Non ne posso più”.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, diventa sempre più complesso per Mara Venier, riuscire a tollerare le continue urla dei naufraghi. Gli ultimi concorrenti rimasti nel reality non fanno che litigare. Dopo l'ennesima sfuriata in Palapa la Gialappa's Band è intervenuta e Mara Venier ha esclamato con sollievo: "Finalmente, non ne potevo più". Anche il trio comico si è detto d'accordo con lei rimarcando: "Abbiamo figli piccoli che sono più maturi di loro". 

Le accuse di Rosa Perrotta ad Alessia Mancini

Rosa Perrotta ha accusato Alessia Mancini di aver parlato male di Jonathan Kashanian alle spalle del naufrago. Lo avrebbe definito "una bruttissima persona" e avrebbe consigliato a Bianca Atzei di stargli lontano. Poi, questa mattina, la Mancini avrebbe fatto il bagno con lui come se nulla fosse. Così, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' si è scagliata contro Alessia: "Sei una bugiarda. Sei falsa, ipocrita e finta buonista".

Jonathan Kashanian è convinto che ci sia un complotto contro di lui

Amaurys Perez è intervenuto per criticare l'atteggiamento di Jonathan Kashanian e quest'ultimo ha rintracciato nelle accuse del pallanuotista un tentativo di portare più voti all'amica Alessia Mancini: "Amaurys mi massacra perché gliel'ha detto Alessia, visto che siamo in nomination. Questo non è un gioco, è Il Trono di Spade! Io volevo fare Laguna Blu! Non voglio stare più qui, fatemi tornare a casa. Sono stato ingenuo, volevo vedere il bene in tutti".

27 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views