6 Agosto 2017
10:24

Nuovo lavoro per Teresa Cilia, l’ex tronista di UeD è diventata una wedding planner

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, annuncia d aver dato inizio a una nuova attività professionale. Lasciato il lavoro nella redazione di Maria De Filippi, oggi fa la wedding planner.
A cura di Stefania Rocco

Teresa Cilia annuncia sui social network di essersi gettata a capofitto in una nuova attività professionale. L’ex tronista di Uomini e Donne, commessa prima di diventare famosa, ha pensato bene di investire su se stessa e nel business dei matrimoni, da sempre particolarmente redditizio. Da qui la decisione di reinventarsi wedding planner, un’organizzatrice di eventi preparata nella gestione di feste e cerimonie nuziali. Collabora con un altro wedding planner particolarmente famoso in Sicilia, lo stesso cui affidò l’organizzazione delle sue nozze all’epoca in cui sposò Salvatore Di Carlo, l’uomo scelto dopo il suo percorso a Uomini e Donne.

A Roma collaborava con Maria De Filippi

Prima di tornare in Sicilia per seguire la carriera del marito calciatore, Teresa ha lavorato per un periodo nella redazione di C’è posta per te a Roma. Confessò di aver dovuto lasciare quel lavoro dopo la decisione di fare ritorno nella sua città natale. Da qui la necessità di reinventarsi all’interno di una posizione lavorativa tutta nuova che le procurasse soddisfazione. Prima di approdare a Uomini e Donne, Teresa avrebbe svolto ogni tipo di lavoro. Approdò in tv raccontando di essere la responsabile del punto vendita di una nota catena di abbigliamento e, qualche mese dopo, confessò in un’intervista di essere stata costretta a lasciare in passato un lavoro che amava a causa di un grave problema di salute.

È sposata con Salvatore Di Carlo

Teresa è tornata a vivere in Sicilia, dopo una parentesi a Roma, per seguire il marito Salvatore. I due si sono sposati nel settembre del 2016 dopo un breve fidanzamento. La passione scoppiò a Uomini e Donne due anni prima e i due, pur avendo partecipato a Temptation Island, non si sono mai staccati dal giorno della scelta.

Paura per Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite
Paura per Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite
Valentina Dallari ha un nuovo compagno, l'ex tronista sta con il manager Alessandro De Luca
Valentina Dallari ha un nuovo compagno, l'ex tronista sta con il manager Alessandro De Luca
Paolo Crivellin, il nuovo tronista di Uomini e Donne:
Paolo Crivellin, il nuovo tronista di Uomini e Donne: "Non mi piacciono le donne possessive"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni