Nuovo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, l’ex tronista: “Smettila, sei polemica e pesante”
All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta e Alessia Mancini sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' e la showgirl, nonostante si siano ripromesse di non rivolgersi più la parola, hanno avuto un altro scontro. Il motivo del contendere è stato il riso.
Lo scontro ha inizio per il riso
I naufraghi erano pronti a mangiare quel pugno di riso che gli spetta. Al momento di fare le porzioni, Alessia Mancini ha passato la palla a Rosa Perrotta: "Penso che preferisca occuparsene lei del riso. Pensaci tu, altrimenti sembra che faccio tutto io. Preferisco lasciare spazio". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è apparsa subito infastidita dal tono usato dalla showgirl. Così è scoppiata una nuova lite.
La replica di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta ha commentato: "Ma è normale questo atteggiamento?". Alessia Mancini ha replicato stizzita: "Che c'è? Ti sei resa conto che stare vicino al fuoco non è poi così piacevole? Sto facendo un passo indietro e lascio spazio". L'ex tronista, allora, ha smentito le accuse della Mancini:
"Sto facendo le lumache, sto vicino al fuoco da stamattina, mi metto a disposizione. Ma smettila, sei polemica, sei pesante. Polemica e pesante. Io non voglio discutere con te. Fai quello che vuoi, però non mi rivolgere più la parola. Stai serena".
Per tutta risposta, Alessia ha abbandonato il campo ed è andata a godersi i raggi del sole: "Onestamente non so più come relazionarmi con lei. Ho deciso che vado a prendere il sole. Quando è pronto mi chiamate. Se avete bisogno di me, ci sono. A quanto pare a qualcuno dà fastidio".
Il commento di Nino Formicola e Francesca Cipriani
Nino Formicola, stanco dei continui dissidi tra le due naufraghe, è intervenuto: "Dai basta, punto, piantiamola". In confessionale ha aggiunto: "La realtà è che non si sopportano. Alessia ha un carattere molto deciso, molto preciso. È una persona che se vede una cosa storta la raddrizza. In questo ha perfettamente ragione. Però vivi e lascia vivere, se una cosa non è così precisa chi se ne frega". Francesca Cipriani ha ironizzato: "Basta, il riso lo faccio io oggi, vi avveleno tutti".