Oggi: “Il bacio tra Marco Bocci e la sua amica risale al 21 giugno” (FOTO)
La vicenda legata al presunto tradimento di Marco Bocci ai danni di Emma Marrone sta assumendo contorni sempre più precisi, almeno a giudicare da quanto racconta il sito Oggi.it. Dopo aver svelato che l'attore avrebbe tradito la sua bella durante le vacanze di lei a Formentera, il noto settimanale fa di più e pubblica la foto che sembrerebbe mostrare il "bacio incriminato", quello che inchioderebbe Bocci di fronte alle sue responsabilità. La scelta di anticipare la pubblicazione dello scatto in questione è arrivata dopo la smentita della Marrone che attraverso il suo profilo Twitter, ha dichiarato che lei e il suo nuovo fidanzato si sarebbero profondamente divertiti di fronte a tali immagini. Emma, a differenza di quanto accadeva ai tempi del tradimento di Stefano De Martino, ha scelto di esporsi in prima persona al fine di smentire tutto il gossip circolato sul conto suo e del bell'attore di Squadra Antimafia.
Ovviamente, data la serenità paventata dalla cantante salentina, Oggi non se n'è rimasto a guardare ed è passato al contrattacco pubblicando la foto in questione. Volendo essere del tutto obiettivi, va detto che non si può essere certi dell'esistenza del bacio che il settimanale dà per scontato: nello scatto si vedono solo due teste vicine (quella di Bocci e della donna che lo accompagnava) ma i colori troppo scuri rendono impossibile capire se Marco e la sua amica si stiano baciando o meno. A parziale spiegazione delle immagini in questione, il sito Oggi.it rincara la dose e scrive:
Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme, entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino. […]Intanto qualcuno fa girare la voce che le foto del bacio galeotto sarebbero “vecchie”. In realtà sono state scattate nella serata di venerdì 21 giugno, cioè pochi giorni fa. E in quell’occasione, mentre Bocci e la ragazza non si sono accorti di nulla, i paparazzi appostati nei pressi dell’ambasciata americana sono stati addirittura individuati e identificati dalla security della sede diplomatica! Insomma, il giallo continua.
Compresa la portata del gossip, la Marrone ha utilizzato nuovamente il suo profilo Twitter per dire la sua. Sicura che Bocci non l'abbia tradita, la cantante ha pubblicato qualche ora fa il seguente tweet:
@emma_marrone ciao a tutti!! State sereni che poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata! A domani #SummerMusicalFestival #wlamusica
— Emma Marrone (@MarroneEmma) June 26, 2013
Il dubbio, però, resta: da che parte sta la verità?