Olivia Wilde mamma per la seconda volta, è nata Daisy Josephine
Fiocco rosa a casa di Olivia Wilde, che è finalmente diventata mamma per la seconda volta. La bellissima attrice americana, nota per il film "Rush" e per le serie tv "The O.C.", "Dr. House" e "Vinyl', ha partorito una splendida bambina di nome Daisy Josephine, la secondogenita nata dalla relazione con il compagno Jason Sudeikis, anche lui attore.
La bambina è nata martedì 11 ottobre, proprio nel giorno internazionale delle ragazze, come scrive la stessa Wilde su Instagram, in cui poche ore fa ha mostrato la prima immagina della piccola annunciandone la nascita: "Daisy Josephine Sudeikis, Nata, come un vero capo, nell'international day of the girl". La diva aveva annunciato di essere incinta della piccola lo scorso aprile, mostrando la prima foto del pancione.
Olivia Wilde è già mamma di Otis Alexander
Olivia e Sudeikis, uniti dal 2011, sono già genitori di Otis Alexander, nato nell'aprile 2014. In precedenza, la Wilde era stata brevemente sposata con un italiano, il regista e musicista Tao Ruspoli (figlio di Alessandro Ruspoli, principe noto protagonista della dolce vita romana, nonché attore in film come "Il padrino parte III"). È però con Sudeikis (attore, imitatore e doppiatore piuttosto noto negli Usa) che ha trovato il vero amore. Qualche tempo fa, la Wilde si attirò numerose critiche sul web per una foto in cui mostrava il piccolo Otis nudo. Incurante delle polemiche, l'attrice sembra essere in questo momento la mamma più felice del mondo.