video suggerito
video suggerito

Palpano le parti intime di Miley Cyrus, il video della cantante scatenata a Londra

È durato pochissimo il periodo “casto” di Miley Cyrus. La cantante è tornata ai suoi concerti a luci rosse. In quello tenuto a Londra ha lasciato addirittura che i fan le palpassero le parti intime.
A cura di Stefania Rocco
184 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Miley Cyrus scandalosa sul palco a Londra. Dopo un periodo “casto” in cui aveva mantenuto la promessa di evitare gli spettacoli al limite della decenza, l’artista è di nuovo incappata nell’errore di sempre. Sul palco vestita con un sexy body laminato, Miley si è avvicinata ai suoi fan assiepati di sotto e si è lasciata palpare nelle parti intime. I suoi sostenitori sono rimasti estasiati della perfomance offerta, e hanno chiesto a Miley di concedere loro il bis. La cantante li ha accontentati e, la seconda volta, ha lasciato perfino che le palpassero il seno. Esagerata e fuori dalle righe, Miley è tornata agli eccessi del passato, quasi come se l’ultimo periodo di tranquillità non fosse mai esistito.

Miley Cyrus è fidanzata con Liam Hemsworth

La relativa tranquillità di Miley è dovuta al ritorno di fiamma con Liam Hemsworth, ufficializzato all’inizio dell’anno. I due sono tornati insieme dopo la burrascosa rottura avvenuta quando il matrimonio sembrava essere alle porte. Miley e Liam sono rimasti separati per circa due anni, ma hanno continuato ad amarsi a distanza fino al momento in cui sono riusciti a superare le loro divergenze e a tornare insieme, facendo la gioia dei fan che avevano sperato di vederli di nuovo vicini.

Prima della riappacificazione con Hemsworth, Miley aveva davvero dato il peggio di se stessa durante i suoi concerti. Tantissimi sono i colpi di testa di cui rimarrà memoria eterna nei video delle sue esibizioni a luci rosse. Miley ha fatto dei “concerto scandalo” il suo marchio di fabbrica, distaccandosi completamente dal personaggio di Hannah Montana che l’ha resa famosa. Perfino i suoi genitori l’avevano pregata di smetterla con le esibizioni al limite della decenza, ma solo il ritorno di fiamma con Liam era servito a spingerla a cambiare idea. Fino a oggi, purtroppo, perché Miley è tornata alla sua versione più disinibita.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views