Pamela Barretta è stanca di assistere ai commenti sul suo conto che il suo ex Stefano Torrese pubblica sui social. Così, la dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha pubblicato un lungo sfogo nelle Instagram Stories dove ha raccontato la sua verità su Torrese e sul motivo per cui non fa più parte del cast del programma di Maria De Filippi:

"È da un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione cerca solo un po’ di attenzione visto che è stato cacciato da ‘Uomini e Donne'. La verità è questa, ti rode. È da un mese e mezzo che parli di me. Basta. Diciamo la verità. Ti do altri 5 minuti di gloria".

Perché Stefano Torrese non è più a Uomini e Donne

Secondo quanto racconta Pamela Barretta, la redazione di Uomini e Donne avrebbe deciso di non convocare più Stefano Torrese, per via della sua "falsità". La dama del Trono Over lo ha invitato a smetterla di fingere che sia stata una sua scelta e a farsene una ragione:

"Non è vero che non vuoi tornare a ‘Uomini e Donne'. Ricordo il tuo video in cui dicevi: ‘Siamo pronti per partire con la nuova stagione', ma ti hanno cacciato. Questo poveretto cerca ancora a tutti i costi un po' di visibilità. Non si arrende. Ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato. Per come ti conosco, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate da spettatore. Non ti darai pace. Non ti hanno voluto, non ti hanno richiamato. Hanno fatto rientrare me e hanno tenuto fuori te, fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio malissimo. La redazione ti ha messo fuori per la tua falsità. Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Hai detto che non torni a ‘Uomini e Donne' perché vedere me con un altro ti farebbe del male. Chissà chi ci ha creduto a questa cretinata. Per tutta l'estate se la fa con un'altra e poi gli fa male tornare a ‘Uomini e Donne' per me. La verità è che non ti hanno voluto".

Pamela Barretta e il retroscena sulla fidanzata di Torrese

Pamela Barretta ha chiarito l'intenzione di ricorrere alle vie legali e poi ha svelato che mentre era a tutti gli effetti un volto del Trono Over di ‘Uomini e Donne', Stefano Torrese sarebbe stato fidanzato. Pamela si è detta pronta a realizzare una diretta sui social, in compagnia della donna in questione:

"Questa è l'ultima volta che ti rispondo. Puoi fare tutte le provocazioni che vuoi. Mi sono recata dal mio legale. Non ti risponderò più sui social, le mie risposte le avrai tramite il mio legale. Mi fai pena. Marianna ti dice qualcosa? La fidanzata che avevi quando eri in trasmissione e che ho scoperto dopo la messa in onda di quest'anno. Devo continuare? Vuoi che faccia una diretta con la tua ex? Lascio spiegare a lei tutti i tuoi complotti, quando le dicevi: ‘Non ti preoccupare di quello che faccio con Pamela, è tutto finto, ti devi fidare di me'. Faccio vedere le prove che avevi la fidanzata a casa".