La puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa il 9 gennaio, è stata caratterizzata dalla presenza di due ospiti. Sono tornati a trovare Maria De Filippi, infatti, Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due avevano lasciato la trasmissione insieme lo scorso ottobre. Tra loro le cose procedono a gonfie vele. Ecco cosa hanno raccontato.

Enzo Capo vuole un figlio da Pamela Barretta

Pamela Barretta è al settimo cielo. Finalmente ha trovato quella serenità sentimentale che cercava, dopo la breve e burrascosa relazione con Stefano Torrese. A Maria De Filippi ha confidato: "Sono quasi tre mesi che stiamo insieme. Sono felice. Diciamo che ho visto del buono in lui e non mi sono sbagliata. Stiamo benissimo insieme. Tra noi c'è fiducia. Non l'avrei mai detto. Ora ho deciso di fargli conoscere mio figlio". Enzo Capo ha confermato le parole della fidanzata e si è detto pronto ad avere un figlio da lei: "La fiducia è reciproca. Il rapporto cresce e migliora sempre di più. Mi presenta suo figlio prima di farne uno noi. Se voglio un figlio? Perché no". Pamela Barretta, tuttavia, ha preferito rallentare: "Me l'ha già chiesto di avere un figlio ma gli ho spiegato che da una parte è un desiderio anche mio ma piano, piano…".

La lettera di Enzo Capo a Pamela Barretta

Quindi, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio una teca, nella quale era riposto un biglietto da parte di Enzo Capo per Pamela Barretta. Nella breve missiva, l'uomo si diceva innamorato della sua compagna: "Dopo quattro mesi, ci ritroviamo in questo studio dove per la prima volta i nostri sguardi si sono incontrati e da quel momento non abbiamo più potuto fare a meno l'uno dell'altro. Sono pazzo di te". Pamela Barretta, commossa, ha spiegato che anche lei è pazza di Enzo. Poi, si sono stretti in un abbraccio e si sono concessi un ballo romantico.