0 CONDIVISIONI

Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica

Simona Ventura annuncia a Federico Mastrostefano che Pamela Compagnucci è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2010, ecco il video.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pamela compagnucci

Federico Mastrostefano eliminato dall'Isola dei Famosi la scorsa settimana è ospite nello studio televisivo di Simona Ventura, la padrona di casa subito mette le carte in tavola ed inizia a parlare della sua relazione con Pamela Compagnucci.

Durante un videoclip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si rivolge al naufrago, e si dichiara delusa ed arrabbiata: “sono rimasta male anche di un’altra cosa, che mi ha fatto molto male, che tu hai detto che eri predisposto ad innamorarti di Nina Senicar, ci vediamo tra poco”.

Federico è pronto ad affrontare la sua ex fidanzata, anche se Simona Ventura sottolinea che il pubblico non ha apprezzato la scelta di lasciare Pamela Compagnucci in diretta televisiva, ed annuncia l’ingresso della ragazza: “che entri Pamela Compagnucci”. Subito dopo le sue affermazioni si apre il collegamento con il Nicaragua, e l’ex fidanzata di Federico si trova sull’elicottero, “Pamela Compagnucci è il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi” così la prestatrice commenta la scelta, e in studio scoppia subito l’applauso.

Dopo una serie di botta e risposta tra le due, Pamela si rivolge a Federico: “qui è bellissimo, io sto qui e lui sta là”. L’ex corteggiatrice pronuncia queste parole con una certa soddisfazione. Il naufrago all’inizio si dichiara sinceramente contento, ma Simona Ventura tenta di stuzzicare l’ex concorrente dell'Isola dei Famosi per fargli ammettere la verità vista l’espressione incredula del suo viso. Alla fine Federico è costretto ad arrendersi, e ammette non senza un certo dispiacere: “Rosico, che ci sta lei e non ci sto io”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=GUDX7GiciKg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views