video suggerito
video suggerito

Paola Caruso ancora single e delusa: “Non trovo un uomo che mi accetti per come sono”

L’ultimo amore della giurata di “Selfie” è già finito. Delusa dalla difficoltà a trovare il principe azzurro, la Bonas si sfoga: ” A quanto pare starmi vicino non è semplice, rendo gli uomini insicuri”.
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Paola Caruso, almeno sul fronte sentimentale. Se per l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi tutto gira a meraviglia dal punto di vista professionale, con l'impegno come giurata a "Selfie – Le cose cambiano" e l'esordio da attrice nel cinepanettone "Un Natale al Sud", in amore l'orizzonte è ancora oscuro, come racconta in un'intervista a Nuovo Tv. Vuole un fidanzato che l'accetti così com'è, la Bonas, che si definisce "sfortunata" negli affari di cuore.

"Per un uomo starmi vicino non è semplice"

Dopo la fine della storia con Lucas Peracchi, che le riservò parole tutt'altro che tenere dopo la rottura, la Caruso sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a un uomo misterioso, che l'aveva aiutata molto in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando rischiò di morire a causa di un'emorragia interna. Invece, sembra che questa storia sia già tramontata, dal momento che Paola conferma di essere ancora single e frustrata dalla difficoltà a trovare il compagno giusto.

Sono single e sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono… Sono un po' sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo a quanto pare starmi vicino non è semplice, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d'essere crea insicurezza…

"Vorrei avere un seno più grande, ho solo la 5a"

La sensualità è certo l'arma vincente della Caruso, eppure – a gran sorpresa – lei è tutt'altro che soddisfatta della sua bellezza. Lo dimostrano i recenti interventi estetici cui è sottoposta, convinta, come disse tempo fa, che "Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male". Lo conferma, infine, la sua dichiarazione a Nuovo Tv, nella quale ammette il desiderio di ritoccare il décolleté. Non ancora completamente soddisfatta delle sue forme pur prosperose (sebbene gli spettatori ricordino bene i suoi fuori di seno all'Isola dei Famosi), come ogni donna la Bonas vede in sé delle imperfezioni: "Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views