1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso furiosa con Francesco Caserta: “Sei disumano, stai torturando una donna incinta”

Paola Caruso si è scagliata contro il suo ex fidanzato Francesco Caserta. Lo ha accusato di essere disumano, di farla soffrire e di essersi messo in contatto con diverse altre ragazze mentre erano ancora fidanzati a tutti gli effetti. Il giovane non si è scomposto e ha attribuito la reazione della Caruso al fatto che in lui veda un uomo felice.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso e Francesco Caserta hanno avuto un diverbio sui social. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, il giovane l'avrebbe lasciata poco dopo aver saputo che lei è incinta. Al contrario Caserta ha dichiarato di non essere mai scappato. In queste ore, la showgirl ha accusato il suo ex di averla cacciata di casa senza spiegazioni e lo ha definito "disumano": "Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione ma torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che genere di mostro disumano sei".

La furia di Paola Caruso

Paola Caruso sostiene di aver ricevuto da diverse ragazze, le prove che Francesco Caserta avrebbe sentito altre donne anche mentre lei era in Africa per partecipare a ‘Pechino Express' ed era ancora a tutti gli effetti la sua fidanzata: "Ho il vomito, mi stanno mandando centinaia di screen, tutte le ragazze a cui rompi il caz** su Instagram ogni giorno, anche mentre io ero in Africa, a fare Pechino e a lavorare. Tu a fare il malato in giro, disumano orribile".

La replica di Francesco Caserta

Anche Francesco Caserta ha affidato la sua replica a una story pubblicata su Instagram: "Quanto brucia vedere una persona felice vero? Non spreco parole, posso solamente augurarti buona fortuna. Siamo pronti, niente mischiato con nulla. La paura non ci appartiene". A Paola Caruso è spettata l'ultima parola almeno per il momento. La donna ha lasciato intendere di essere pronta a intraprendere una battaglia legale: "Brucia e anche tanto perché mio figlio crescerà senza un padre perché sei una persona falsa, traditrice e bugiarda, senza orgoglio, onore, morale e principi. È meglio che mi fermi qui, tutto quello che sei uscirà nelle sedi opportune. Io soffro, piango e mi dispero ma tu continua a essere felice per ora".

Immagine
Immagine
Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views