Paola Caruso avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo, proseguendo nell’impresa di allargare anche all’estero i confini della popolarità di cui già gode in Italia, ma avrebbe preferito rifiutare la proposta. È quanto confessa l’ex Bonas di Avanti un altro al settimanale Mio cui ha raccontato di essere stata contattata per entrare a far parte del cast del Gran Hermano Vip. Madre single del piccolo Michelino ed ex compagna di Francesco Caserta, la Caruso ha fatto sapere di avere rifiutato la proposta:

Il lavoro? Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità. Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà.

Contatti interrotti con Francesco Caserta, ex della Caruso

Paola è una madre single che, per di più, vive lontano dalla sua famiglia d’origine. Francesco Caserta, l’ex compagno che la Caruso sostiene sia il padre del suo bambino, ha interrotto ogni rapporto con lei e non avrebbe mai conosciuto il piccolo. Di recente, l’imprenditore sarebbe stato avvistato in compagnia di Raffaella Fico ma quella relazione non è mai stata confermata dai diretti interessati. Già impegnata a crescere da sola il figlio, la Caruso non può nemmeno contare sul supporto fisico quotidiano delle sue due madri, quella adottiva e quella biologica ritrovata clamorosamente quest’anno a Live – Non è la D’Urso. Entrambe risiedono in Calabria mentre Paola vive a Milano insieme al piccolo Michele.

Paola Caruso vicina a Moreno Merlo

Nell’intervista a Mio, la Caruso non si è sbilanciata circa il flirt con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island che sta frequentando da qualche settimana. La loro non sarebbe ancora una relazione ufficiale: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”.

La partecipazione a Supervivientes

Non è incomprensibile l’attenzione della produzione del reality spagnolo nei confronti di Paola. Nel 2016 la Caruso partecipò a Supervivientes, l’edizione iberica dell’Isola dei famosi. Non restò ai margini della scena, riuscendo a conquistare una parte del pubblico spagnolo che le tributò la sua simpatia dopo le numerose liti della giovane con i naufraghi suoi compagni d’avventura.