29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso vince l’Isola dei Famosi 2016 per i lettori di Fanpage

La soubrette calabrese merita di vincere l’Isola dei famosi 2016 per il 55% dei partecipanti al sondaggio di Fanpage.it. I lettori del nostro giornale hanno premiato il duro e lungo percorso della “Bonas” di “Avanti un altro”. Secondo posto per Giacobbe Fragomeni mentre solo terzo e quarto posto per Jonas e Mercedes, grandi favoriti ad inizio stagione.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso, la "Bonas" di Avanti un altro, vince la seconda edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi 2016 secondo i lettori di Fanpage che hanno partecipato al sondaggio. I lettori premiano la soubrette protagonista di un percorso in crescendo, partita da Playa Desnuda e protagonista di una serie di liti con il suo acerrimo rivale Andrea Preti, nel passaggio all'Isola come concorrente ufficiale ha cominciato a scalare posizioni nel cuore degli spettatori del reality show che, inizialmente, sostenevano la candidatura di Mercedes Henger.

Abbastanza netto il divario che c'è tra Paola Caruso e il resto dei naufraghi ancora in gara, merito anche delle recenti liti che hanno mostrato la reale natura dei concorrenti. La soubrette calabrese è stata preferita dal 53% dei votanti mentre al secondo posto c'è Giacobbe Fragomeni con il 20% delle preferenze. Soltanto terzo Jonas Berami, altro grande favorito, con l'11% delle preferenze mentre Mercedes Henger è quarta con il 10% delle preferenze. Chiude la classifica Gracia De Torres con solo il 5% delle preferenze.

Gracia De Torres è l'eliminata dell'ultima puntata

Proprio Gracia De Torres, ultima nel sondaggio sul vincitore, è la candidata ad uscire come prima eliminata della puntata finale dell'Isola dei Famosi 2016. I lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al sondaggio sull'ultima nomination non hanno avuto dubbi ed hanno scelto di eliminare la soubrette sudamericana, votata dal 65% dei partecipanti

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views