44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto fermata dalla polizia in Messico, impossibile raggiungere L’Isola dei Famosi

Fermata a Città del Messico, poiché sprovvista di regolare passaporto, Paola Di Benedetto è rimasta bloccata e non ha potuto raggiungere L’Honduras dell’Isola dei Famosi. Intanto la produzione sta freneticamente cercando di fala ripartire prima della messa in onda di lunedì.
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non parte benissimo L'Isola dei famosi 2018, pronta ad andare in onda da lunedì 22 gennaio su Canale 5. È il settimanale Spy a svelare in anteprima che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia.

Il giallo del passaporto smarrito

A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico) oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale? L'unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì.

Paola Di Benedetto riuscirà a raggiungere L'Isola?

Riusciranno a farla ripartire e a consentirle di aggiungersi al noto reality show della sopravvivenza? Notizie certe ancora non sono arrivate e la partenza del programma, prevista per lunedì, pare potrà ancora includere la bella madre natura, che si è ritrovata messa a nudo dagli agenti della polizia molto prima che lo facesse L'isola con la sua Playa Desnuda, sulla quale Cecilia Rodriguez l'anno scorso ci ha rimesso anche le ultime foglie di banano pur di difendere il suo corpo dallo sguardo indiscreto delle telecamere.

44 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views