Sulla bellezza di Paola Di Benedetto non si discute, ma nelle ultime ore si sta dibattendo con forza sul web sul fatto che tale fascino potrebbe essere stato aiutato da qualche… ritocchino chirurgico. Basta dare un'occhiata alle immagini di Paola agli inizi della carriera per notare le differenza con l'attuale naufraga dell'Isola dei Famosi 2018: nella foto sopra, tratta da un concorso di bellezza del 2012, quando ancora 18enne conquistò la fascia di Miss Antenna 3, vediamo un naso decisamente più aquilino, un volto con alcune differenze tra bocca e zigomi. Insomma, il sospetto è che anche l'affascinante showgirl e modella abbia ceduto alla tentazioni del bisturi.

La verità: secondo il padre, l'unico intervento è quello al naso.

A fare chiarezza e a difenderla con forza, ci pensa il signor Nino Di Benedetto, il papà di Paola. Sul profilo Instagram della naufraga, gestito dal suo staff in questi mesi in cui è all'Isola, è apparso un post firmato da lui, che spiega definitivamente come l'unico ritocco sarebbe quello al naso. Per il resto "Paola è completamente naturale".

Visto il moltiplicarsi di notizie completamente false, tengo a precisare che Paola è favorevole alla chirurgia plastica, qualora questa porti beneficio fisico o psicologico a chi ne fa ricorso, siano esse uomini, donne, giovani e meno giovani. Detto questo: al di fuori dell'intervento chirurgico al naso, Paola è completamente naturale! Può essere definita bella o meno, ma inventarsi notizie così false senza nessun fondamento è una cosa sciocca.

Quando lei negava i ritocchini.

Va detto che lei aveva già dato spiegazioni in merito al suo fisico all'indomani del successo raccolto come Madre natura a "Ciao Darwin". "Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale", spiegava sui social Paola, "Il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto!". In effetti, è innegabile che il seno della naufraga sembri originale e privo di interventi. In quel frangente, però, Paola, aveva forse dimenticato l'operazione che le ha eliminato quella gobbetta al naso.

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on