video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto stanca di Bianca Atzei: “Che stress, è un’80enne nel corpo di una 30enne”

La convivenza tra le due all’Isola dei Famosi è sempre più difficile. Bianca e Paola sono legate da una corda 24 ore su 24, costrette a fare tutto insieme nonostante le differenze di carattere e abitudini.
A cura di Valeria Morini
55 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi 2018, la convivenza tra Paola Di Benedetto e Bianca Atzei, legate da una corda per tutta la settimana, è sempre più difficile. La ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ammesso di stare per cedere di fronte alla convivenza forzata, visti i caratteri e gli stili di vita diversi tra le due. Paola, che aveva già descritto la sua insofferenza verso le abitudini di Bianca, è sbottata ironicamente (ma neanche troppo):

Mi viene da piangere. Fino a ieri sera era quasi divertente. Ora ci rendiamo conto che essere private così del proprio spazio vitale, attaccati a una persona così diversa, anche nelle abitudini, diventa veramente stressante. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne.

Perché Bianca e Paola sono legate insieme

Gli autori dell'Isola, alle prese con un'edizione per la verità scarna di emozioni, hanno pensato bene di unire "indissolubilmente" due personaggi che già non dimostravano di avere grande simpatia l'una nei confronti dell'altra. Paola è stata nominata Peor della settimana nella quinta puntata dell'Isola. Al momento i naufraghi non sono più divisi tra "Mejor" e "Peor" ma sono tutti sulla medesima isola. Per questo, la Di Benedetto è stata "punita", costretta a restare legata proprio alla persona che aveva nominato in puntata.

Paola in nomination con Franco e Gaspare

Paola Di Benedetto è peraltro una dei naufraghi a rischio eliminazione nella prossima puntata. I tre nominati sono Paola, Franco Terlizzi e Gaspare, alias Nino Formicola. I primi due sono stati i più votati dagli altri naufraghi, mentre il terzo è stato scelto da Simone Barbato, Mejor della settimana.

55 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views