Nessun rancore tra Paola Di Benedetto e i suoi ex. Lo assicura lei al settimanale Mio, proprio mentre sul web e sui giornali impazzano le notizie sulla suo nuova storia con Federico Rossi del duo Benji e Fede. Nell'intervista, la ex naufraga dell'Isola dei Famosi parla dei suoi attuali sentimenti nei confronti di Matteo Gentili e Francesco Monte:

Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene. Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita.

La lunga storia con Matteo Gentili

E dire che, in entrambi i casi, le relazioni in sono concluse in modo tutt'altro che indolore. La storia con Matteo Gentili si era conclusa alla vigilia della sua partenza per l'Isola, ma il calciatore aveva girato i salotti televisivi "d'ursiani" sostenendo che tra loro non fosse davvero davvero finita. In compenso, grazie alla popolarità acquisita, Matteo si è guadagnato un posto al Grande Fratello, dove ha trovato l'amore con Alessia Prete. Al GF Paola intervenne nella Casa per un duro confronto con l'ex. Da allora ha sempre accusato Gentili di aver messo in piazza il loro privato, ma quattro anni d'amore sono un periodo di tempo troppo lungo per essere dimenticato a causa di qualche risentimento.

Il flirt con Francesco Monte

Con Francesco Monte, invece, è nata un'attrazione all'Isola, bloccata dal repentino ritiro di lui (per l'ormai celebre "canna-gate") e proseguita al ritorno in Italia. L'ex tronista, però, ha lasciato Paola poco dopo. Con tutta probabilità vedremo Monte al GF Vip, da settembre. Ritroverà l'amore in quella Casa in cui Cecilia Rodriguez lo aveva mollato?

Ora Paola è legata a Fede

Attualmente, la Di Benedetto sta vivendo un amore condiviso sui social con Federico Rossi, ma deve affrontare anche l'ira delle fan più oltranziste del duo pop, che non approvano la sua relazione con il cantante. Lui, su Twitter, ha preso le difese della fidanzata: "Sappiate che non mi avvicinerei mai ad una “poco di buono”…mi conoscete. Vorrei un po’ di rispetto anche per lei, dato che se mancate di rispetto a lei, mancate automaticamente di rispetto anche a me. Siamo una famiglia giusto? Comportiamoci da tale”.