3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto deve lasciare l’Isola dei famosi secondo i lettori di Fanpage.it

Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà Paola Di Benedetto a lasciare l’Isola dei famosi 2018. La naufraga è risultata essere la più votata con il 67% dei voti. Segue Franco Terlizzi, ultimo Gaspare.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà Paola di Benedetto a lasciare l’Isola dei famosi 2018. La naufraga è risultata essere la più votata nel corso del sondaggio indetto al termine dell'ultima puntata andata in onda. Il risultato del televoto aperto ufficialmente con la conclusione della scorsa puntata sarà reso noto solo questa sera nel corso della puntata del reality che andrà in onda il 27 febbraio 2018. Paola è in nomination con Franco Terlizzi e Gaspare.

I risultati del sondaggio

Il sondaggio di Fanpage.it offre un risultato particolarmente netto. Paola ha ottenuto una percentuale di voti pari al 67%, contro il 25% ottenuto da Franco Terlizzi e l’esiguo 8% riportato da Gaspare. Qualora i risultati del sondaggio dovessero combaciare con quelli del televoto di questa sera, la Di Benedetto sarà eliminata a furor di popolo, non si sa bene per quali colpe o responsabilità. A pesare su Franco, però, ci sarebbero le pesanti frasi rivolte a Craig Warwick e bollate come omofobe. Il pugile, dopo aver scoperto la sua omosessualità, lo avrebbe definito uno “schifoso”.

In Italia la aspetta Francesco Monte

Ad aspettare Paola Di Benedetto in Italia dovrebbe esserci Francesco Monte. L’ex naufrago, ritiratosi a pochi giorni dall’inizio dopo le accuse di Eva Henger, ha fatto sapere di voler incontrare la compagna di gioco una volta rientrata in Italia. Di recente, Francesco ha perfino rifiutato di volare in Honduras per fare una sorpresa a Paola, non desiderando più mettersi alla prova con quel contesto che tanto gli ha regalato, per poi togliergli tutto e farlo piombare in uno dei momenti più difficile della sua vita, televisivamente parlando.

3 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views