124 CONDIVISIONI
22 Settembre 2016
17:40

Parla Andrea Iannone: “Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati”

Dopo Belén Rodriguez, esce allo scoperto anche Andrea Iannone che ammette la relazione con l’argentina: “Sì è vero, siamo fidanzati”.
A cura di Stefania Rocco
124 CONDIVISIONI

Andrea Iannone non è solito parlare volentieri della sua vita privata, ma il fatto di essere stato fotografato accanto a Belén Rodriguez lo ha catapultato nella dimensione reale del gossip, una realtà alla quale dovrà far fronte in un modo o nell’altro. Sportivo e abituato a dimostrare il suo valore in pista, è diventato improvvisamente noto soprattutto in virtù del flirt oggi confermato con la donna più desiderata d’Italia. Impossibile che all’interno di uno scenario come questo non gli si chieda di far fronte all’inevitabile curiosità del pubblico e, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, l’attenzione si è inevitabilmente spostata sulla sua vita privata. All’intervistatore che gli chiede di definire il suo rapporto con la showgirl, Andrea risponde:

Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno.

Belén Rodriguez: “Con Andrea rapporto ufficiale”

Il rapporto tra Belén e Iannone è ufficiale. È stata proprio la showgirl la prima a confermare questo nuovo amore in corso dopo che il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto di un loro bacio. Il motociclista ha partecipato ai festeggiamenti organizzati per il 32esimo compleanno della Rodriguez, party al quale erano presenti tutti i familiari e gli amici intimi che hanno visto sbocciare il loro amore. La prima avvisaglia del fatto che qualcosa fosse cambiato tra loro è arrivata con le foto della coppia in Grecia, immagini alle quali è seguita l’ammissione dell’argentina.

Non ha commentato in alcun modo l’ultima novità sentimentale che riguarda l’ex moglie, il ballerino Stefano De Martino, fotografato proprio recentemente durate un litigio con l’ex suocero Gustavo Rodriguez. La loro storia, quella che ha fatto sognare l’Italia, può definitivamente dirsi conclusa.

124 CONDIVISIONI
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez:
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez: "Con Andrea è ufficiale"
Belén Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Capodanno 2017
Belén Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Capodanno 2017
19.285 di Spettacolo Fanpage
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Amo Andrea Iannone perché è follemente libero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni