22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqualina Sanna a Domenica 5: mai stata vergine, il video

Pasqualina Sanna smentisce di aver detto d’essere vergine durante il collegamento di Barbara D’Urso a La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
domenica 5 a villa Tivoli

Barbara D’Urso, dopo la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali, si collega con la villa di Tivoli a Domenica 5, per parlare con le protagoniste del litigio de La pupa e il secchione.

Subito la discussione diventa tesa, quando, cioè, la regina della domenica chiede delucidazione in merito alle accuse rivolte alla napoletana di “mantenuta vergine”.

Pasqualina Sanna, però, interviene, immediatamente, spiegando il suo punto di vista: “io non ho mai detto di essere vergine. Mi è stato chiesto: quando è l’ultima volta che hai fatto sesso? E io ho detto: perché dai per scontato che l’abbia fatto”.

Dopo i chiarimenti della napoletana in studio si scatena una discussione e l’ex pupa Amelia affronta a viso duro la napoletana, accusandola di usare una buona strategia ma con atteggiamenti sbagliati e, poi, aggiunge: “non ci imitate, siete arroganti, vi ponete con i vostri secchioni con una certa arroganza, mai vista”.

Alla fine il discorso verte sulla violenza delle pupe di questa edizione del comedy show, tanto che il reality è stato ribattezzato La pupa e il masochista. Ma nonostante le critiche tutti gli ospiti di Barbara D’Urso sono concordi nell’affermare che la pupa per eccellenza è Francesca Cipriani, capace di far dimenticare i problemi durante le sue ormai famose performance a Lo Zucca Quiz.

Indimenticabile fu infatti la gaffe su Italo Bocchino un bolognese sporcaccione. Intanto Pasqualina Sanna sola contro tutte deve difendersi sia dagli attacchi delle sue colleghe nella villa di Tivoli sia dalle accuse degli opinionisti di Domenica 5.

Ecco il video di Pasqualina Sanna a Domenica 5.

Alessia Mancini

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views