13 CONDIVISIONI

Pasqualina Sanna: vado in vacanza con Tassinari

Pasqualina Sanna intervistata da Davide Maggio dopo la finale de La Pupa e il Secchione 2010.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
13 CONDIVISIONI
Pasqualina Sanna vincitrice morale

Pasqualina Sanna ne è convinta: i veri vincitori de La Pupa e il Secchione 2010 sono lei e il suo amato Tassinari. Eppure, come dichiara su Davidemaggio.it, un pò il terzo posto se lo aspettava… "Come è successo 4 anni fa per Monti, era scontato che vincessimo noi, quindi sì mi aspettavo il terzo posto". Mentre se ci fosse stato il televoto… "Avremmo vinto noi. Siamo noi la coppia con la C maiuscola e lo dico non perché voglia vantarmi, ma perché ovunque io mi giri si parla solo di me e Tassinari. La Gialappa ci ha fatti neri, siamo stati i più simpatici, i più rinomati, ho tanti giornali a casa che parlano di noi e mi hanno detto che siamo usciti ovunque".

Riguardo alle dichiarazioni di Tassinari che si è detto innamorato di Pasqualina, la pupa ci va cauta: "Come ho già detto in confessionale io non sono innamorata di Tassinari, tra di noi è nata una grandissima amicizia. Io sono stata fidanzata per due anni e mezzo seriamente, e so che cos’è il vero amore, so quando ti vengono le farfalle nello stomaco e credo che queste sensazioni Tassinari le stia provando solo ora perché non ha mai avuto una ragazza. Forse sono stata l’emblema della sua donna ideale, ma io non ho sentito le stesse cose per Tassinari. Non escludo, però, una frequentazione perché a me gli uomini intellettuali piacciono, mi hanno sempre affascinata (…) Aremo almeno una settimana insieme di vacanza, forse lui scenderà qui a Napoli, andremo a Capri o in Sardegna, non so dirti con esattezza. Ci saranno anche altri amici miei che lo vogliono conoscere. Tutti mi stanno chiedendo ma ci fa o ci è? Poi lui il 15 luglio se riesce si laurea, prende il dottorato, e io rinuncerò a qualsiasi cosa per essere li. E’ il mio Winnie the Pooh".

Pasqualina poi si atteggia a moralista, tornando sull'argomento Pupe Cubiste o che si fanno la doccia nude: "Io non ho mai criticato le cubiste, tipo Monica, ma ho soltanto detto che ognuna di noi si è fatta conoscere per cose diverse, chi l’ha fatto in una maniera, chi in un’altra. Io volevo farmi conoscere più per il mio carattere, altre si sono fatte conoscere solo per il corpo. Altre pupe si sono spogliate nude addirittura con tutto da fuori. Allora lì c’è egocentrismo, lì vuoi soltanto uscire da sola. E poi se il programma si chiama la Pupa e il Secchione non te la fai da sola la doccia nuda, te la fai col tuo secchione, perché noi siamo chiamate lì a fare le provocatrici con i secchioni".

Si passa poi alla rivelazione shock della Barale secondo cui a La Pupa e il Secchione 3 secchioni sono gay: "Io penso che il mio Tassinari non sia assolutamente gay, anzi, ogni tre quarti gli si alzava la bandiera e l’abbiamo visto tutti. Io non penso ci siano stati dei secchioni gay, assolutamente. Al contrario questi c’avevano una voglia de fa… Addirittura ci sono state delle liti tra Tassinari e me, tra Monica e Garagozzo. Tassinari una sera mi ha bloccato sul letto. Quindi non penso assolutamente che c’erano degli omosessuali e seppure ci fossero stati nessun problema".

Infine, dopo averci rassicurato sul fatto che con Elena Morali le cose si sono sistemate (anche se non si può ancora parlare di "pace fatta") Pasqualina conclude l'intervista rivelando il suo sogno: "diventare attrice".

Simona Redana

13 CONDIVISIONI
Tassinari fuori da La pupa e il secchione 2010 per Pasqualina Sanna?
Tassinari fuori da La pupa e il secchione 2010 per Pasqualina Sanna?
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione
Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views