13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione

Pasqualina Sanna e Tassinari sono ancora amici dopo il terzo posto conquistato a La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
tassinari flirta con pasqualina

C’è chi non avrebbe scommesso un solo euro sui reali sentimenti di Pasqualina Sanna, eppure la napoletana continua a frequentare Tassinari il vincitore morale de La pupa e il secchione 2010.

Il rapporto tra i due concorrenti ha fatto molto discutere sia i telespettatori a casa sia la giuria del comedy show soprattutto a causa delle strane manie di Pasqualina Sanna, sempre pronta a torturare il suo compagno di stanza.

Il loro legame ha fatto sì che la coppia diventasse un vero e proprio tormentone anche per la Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione. Calato il sipario sul reality show, condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, l’amicizia tra i due concorrenti più discussi della seconda edizione del programma televisivo, targato Endemol, prosegue nel migliore dei modi, tanto la stessa Pasqualina Sanna in vacanza con Tassinari aveva espresso senza remore il profondo legame che la univa al matematico.

Il loro rapporto, però, aveva suscitato non poche polemiche tra le altre pupe, forse, gelose dell’esclusività del loro legame. Ludovica Leoni Miss Zucca Quiz 2010, Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Francesca Cipriani si erano schierate contro gli atteggiamenti da diva della napoletana ma, nonostante l’iniziativa, Tassinari aveva sempre difeso Pasqualina pure a scapito della sua reputazione.

A quasi un mese della premiazione di Bianco e Francesca Cipriani, ecco che spuntano nuove foto di Pasqualina e Tassinari. I due appaiono in atteggiamenti intimi e non mancano sorrisi e abbracci. Sicuramente il matematico intende realizzare il suo sogno: conquistare la vulcanica Pasqualina ed è forse per questo motivo che il secchione si è lasciato immortalare per la seconda volta con una busta di patatine in mano.

Del resto Tassinari come Rocco Siffredi è ormai il sogno proibito di molte delle sostenitrici del friulano.

Alessia Mancini

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views