2.776 CONDIVISIONI

Passione in camerino tra Belén e Iannone, intesa alle stelle dopo la crisi smentita

Belén e Andrea Iannone sono stati fotografati durante una intensa sessione di shopping. La showgirl e il campione si lasciano andare a una serie di effusioni in camerino che spazzano via le voci di crisi.
A cura di Stefania Rocco
2.776 CONDIVISIONI
Immagine

Sessione di shopping natalizia per Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fotografati a Milano dal settimanale Chi. La showgirl e il suo compagno si lasciano andare a una serie di effusioni in camerino che dimostrano l’intesa ritrovata (o forse mai perduta). È il motociclista il primo a provare gli acquisti fatti, con la showgirl che non resiste alla tentazione di volare tra le sue braccia, probabilmente attratta dal corpo scultoreo che le si para di fronte. Questi scatti dimostrano che la passione tra i due resta alle stelle, al di là degli annunci di crisi.

La crisi è stata smentita

È trascorso meno di un mese dal momento in cui il settimanale Chi annunciò la fine della loro storia. Sembrava fosse stata la Rodriguez a volere una pausa da questa storia, decisa a concentrarsi esclusivamente sul piccolo Santiago. Sono bastati pochi giorni perché quella notizia fosse smentita. Belén e Iannone furono fotografati all’interno di una discoteca milanese, poi in albergo insieme. Il motociclista, inoltre, aggiunse che sarebbe stato il primo a lasciar trapelare un’eventuale rottura nel caso in cui fosse stata veritiera.

Stop al gossip: la richiesta di Belén

La Rodriguez si è fatta portavoce di una richiesta precisa, quasi una necessità: attraverso una dichiarazione rilasciata al settimanale Chi, ha chiesto che cessino i pettegolezzi sul suo conto. Si ritiene vittima e bersaglio di insulti spesso feroci che gli utenti le rivolgono soprattutto in rete, e mira a essere giudicata solo sula base delle sue competenze professionali. Tra queste non rientra di certo la sua vita privata.

2.776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views