Credits: Frezza La Fata/ IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/ IPA

Il settimanale Chi lancia una bomba: nella notte, all’Isola dei famosi, sarebbe accaduto qualcosa tra due naufraghi. Pare che le fiamme siano state spente sul nascere, o quasi, perché entrambi i protagonisti della vicenda in questione sarebbero impegnati. Non sono stati resi noti i nomi dei concorrenti in questione e il fatto che molti di loro abbiano un impegno sentimentale rende difficile individuare di chi si tratti.

L’indiscrezione di Chi

Sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini, si legge: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’“Isola dei famosi” ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Chi sono i naufraghi in questione?

Chi sono i naufraghi fidanzati

Prendendo in esame l’intero parterre di naufraghi partito per prendere parte a questa edizione dell’isola dei famosi (non sappiamo quando l’episodio si sarebbe verificato, per cui la platea di riferimento è più ampia rispetto al numero di naufraghi rimasti in gioco) quelli impegnati risulterebbero essere 9: Alessia Mancini (compagna di Flavio Montrucchio), Amaurys Perez (con Angela Rende), Elena Morali (con Gianluca Fubelli), Franco Terlizzi (sposato con Ketty), Rosa Perrotta (compagna di Pietro Tartaglione), Cecilia Capriotti (è fidanzata con Gianluca Mobilia), Chiara Nasti (che ha lasciato l’Isola proprio per la nostalgia nei confronti del fidanzato Ugo), Craig Warwick (compagno di Enzo da 21 anni) ed Eva Henger (sposata con Massimiliano Caroletti).