12 Giugno 2015
14:02

“Passione tra Madalina Ghenea e Giulio Berruti”, beccati all’uscita di un albergo romano

Novella 2000 ha paparazzato il bell’attore e la splendida modella romena nelle prime ore del mattino, fuori da un albergo di lusso della capitale. Tra i due è scoppiata la passione? Per Madalina, sempre più famosa grazie al suo sensuale nudo in “La giovinezza”, sarebbe un’altra conquista vip, dopo le storie con Gerard Butler, Leonardo DiCaprio, Michael Fassbender e Marco Borriello.
A cura di Valeria Morini

È scoppiata la passione tra l'attore Giulio Berruti e la splendida Madalina Ghenea? Lo proverebbe uno scatto diffuso dal settimanale "Novella 2000", che mostra la coppia uscire insieme da un lussuoso albergo romano alle 7 del mattino. Guarda caso, sia il fascinoso interprete di fiction come "Il falco e la colomba" (ma anche di un film scandalo quale "Goltzius and the Pelican Company", dove mostrava senza remore le sue grazie) che la lanciatissima modella romena hanno partecipato a "Ballando con le stelle", seppure in diverse edizioni. Se davvero il gossip verrà confermato, si potrà dire ufficialmente che è nata una delle coppie più bollenti e sexy dello showbiz italiano.

Gli amori di Madalina Ghenea, da DiCaprio e Fassbender fino a Marco Borriello

Se il bel Giulio è considerato uno degli attori più affascinanti del panorama cinemtografico e televisivo, la Ghenea è invece sempre più sulla cresta dell'onda grazie alla sua recentissima apparizione in "La giovinezza" di Paolo Sorrentino. Il suo generoso nudo integrale, presente in una delle scene più cult del film nonché sulla stessa locandina, l'ha trasformata nella celebrità del momento. In realtà, Madalina Diana (questo il suo nome completo), già da anni una stella delle passerelle, è stata lanciata da alcuni spot pubblicitari e dalla pellicola "I soliti idioti".

Fisico sinuoso e lineamenti molto ricercati, la Ghenea è famosa anche per le sue numerose love story con nomi prestigiosi del mondo dello spettacolo. In passato, la sua bellezza ha già fatto breccia nel cuore di diversi attori di calibro internazionale: oltre a una storia tormentata con Gerard Butler, Madalina ha flirtato con Adrien Brody e persino con Leonardo DiCaprio, prima di avere una relazione con Michael Fassbender. Tra una star hollywoodiana e l'altra, c'è stato il tempo anche per una liason con il calciatore Marco Borriello. Quest'ultimo, in particolare, sembra proprio non riuscire a dimenticarla. Come dargli torto?

"Borriello non riesce a dimenticare Madalina Ghenea, altro che Belén"
"Borriello non riesce a dimenticare Madalina Ghenea, altro che Belén"
La passione irrefrenabile di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, avvinghiati nelle acque di Ponza
La passione irrefrenabile di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, avvinghiati nelle acque di Ponza
Madalina Ghenea si iscrive all'Università per stranieri di Perugia, ecco cosa studierà
Madalina Ghenea si iscrive all'Università per stranieri di Perugia, ecco cosa studierà
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni