0 CONDIVISIONI

Pato consolato da Barbara Berlusconi dopo l’infortunio in campionato

La stella del Milan Alexandre Pato si è infortunato contro la Sampdoria, negli spogliatoi il brasiliano è stato consolato dalla compagna Barbara Berlusconi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
la stella del Milan

Umore alle stelle in casa Milan, infatti dopo la vittoria per ben 3 a 0 contro la Sampdoria e con le sconfitte dell'Inter (che perde per 2 a 0 con il Parma) e del Napoli (Udinese corsaro al San Paolo vince 2-1) lo scudetto per i rossoneri è ad un passo.

Ma c'è una brutta notizia che rovina il week end trionfale del Milan, nell'anticipo di sabato al San Siro l'attaccante brasiliano Alexandre Pato si è infortunato. Il tecnico Allegri è preoccupato per la sua stella che potrebbe saltare le prossime decisive partite di campionato.

Sabato dopo la gara negli spogliatoi è stata vista anche Barbara Berlusconi, vicepresidentessa dei rossoneri. La figlia del presidente del consiglio Silvio Berlusconi è andata a consolare il calciatore brasiliano infortunato, infatti Barbara Berlusconi e Pato ormai da alcuni mesi fanno coppia fissa e la compagna di Alexandre ha voluto sincerarsi da vicino delle sue condizioni.

Di sicuro Antonio Cassano è molto più felice  del calciatore brasiliano infortunatosi per l'ennesima volta in questa stagione. Cassano è diventato papà ed ha dedicato il gol fatto contro la Sampdoria al figlio Christoper e alla moglie Carolina: "Sarà la nascita di mio figlio, ma sto iniziando piano piano a crescere fisicamente: se migliora la condizione il resto viene normale. Poi al Milan ho tutto. La dedica va a mia moglie e mio figlio".

0 CONDIVISIONI
Barbara Berlusconi e Pato in luna di miele a Roma
Barbara Berlusconi e Pato in luna di miele a Roma
Pato e Barbara Berlusconi escono alla luce del sole, le foto
Pato e Barbara Berlusconi escono alla luce del sole, le foto
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views