113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patrick bacia Ilenia al Grande Fratello 12 [VIDEO]

L’instancabile caschetto biondo riesce a fare sua Ilenia, dopo che, nel corso del Gf 12, ha ricevuto la corte di tanti dei suoi compagni di gioco. Patrick la conquista con una serenata.
A cura di Laura Balbi
113 CONDIVISIONI
‘;
L'instancabile caschetto biondo riesce a fare sua Ilenia, dopo che, nel corso del Gf 12 ha ricevuto la corte di tanti dei suoi compagni di gioco. Patrick la conquista con una serenata.

La sua determinazione nella conquista di Ilenia era già chiara nella sesta puntata delle coppie del Gf 12. Patrick non ne vuole sapere di mollare l’osso, e con la complicità di Franco vuole apprendere tutte le arti della seduzione per fare sua la coatta de Roma. Ci si mette d’impegno con la sua indiscussa ironia e va a modificare a mestiere gli aspetti che potrebbero piacere alla bella Ile: anzitutto l’abbigliamento, catene ai jeans, ascelle e pancione in bella vista con una canotta tamarra e il primo dei giochi è fatto. L’opera però non è completa fin quando Patrick non impara a parlare romano come un coatto doc; a fargli da insegnante ci pensa Franco, le battute si sprecano e Ilenia sembra compiaciuta e divertita dal risultato. Ma la vera ciliegina sulla torta arriva quando Patrick si fa trasportare dalla sua vena creativa e decide di scrivere una serenata per la sua bella: il risultato è esilarante. Sulle note de La società dei magnaccioni, Patrick intona per Ilenia PastorelliSei una fallita, sei una Fantozzi, so’ 4 mesi che tu ozi” un attimo di coinvolgente ilarità investe la casa, il caschetto biondo ha colpito ancora una volta con i suoi modi divertenti e scanzonati. Ilenia apprezza il corteggiamento, ma a quanto pare non è del tutto convinta, e si rifugia in confessionale. L’iraniano non intende farsi scappare la preda dopo tanta fatica e la insegue riuscendo finalmente a strappargli un fugace bacio. Che sia sulla strada giusta per farla finalmente sua? Dopo la serenata e i modi tamarri deve sfoderare ancora qualche asso dalla manica, per centrare del tutto l’obiettivo.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views