Paura all’Isola dei famosi 2018, Elena Morali e Rosa Perrotta terrorizzate dai serpenti
All'Isola dei famosi 2018, Amaurys Perez, Simone Barbato, Elena Morali e Rosa Perrotta si sono avventurati nel bosco in cerca di cocchi e legna. Purtroppo, però, si sono imbattuti in tre serpenti che se ne stavano beati sui rami. Le urla di Elena e Rosa si sono sentite fino alla spiaggia.
Simone Barbato rassicura Elena Morali
La prima a vedere un serpente è stata Elena Morali. La showgirl si è messa a urlare terrorizzata: "Oddio, un serpente!". Così, è corsa ad aggrapparsi ad Amaurys Perez mentre Simone Barbato provava a consolarla: "Dammi la mano, non ti fa niente". Anche Rosa Perrotta alla vista di un altro serpente è andata nel panico: "È uscito dall'acqua, attenti". E dato che ormai le ragazze non facevano che urlare, Perez ha annunciato ufficialmente: "Va bene, è finita l'escursione".
La preoccupazione di Bianca Atzei e Francesca Cipriani
Intanto, Bianca Atzei e Francesca Cipriani – rimaste sulla spiaggia – si sono interrogate sul motivo delle urla che hanno sentito provenire dal bosco. La showgirl ha pensato subito al peggio: "Oddio, hai sentito che grida. Spero non sia niente di grave. Scorpioni, scarabei, scarafaggi. È successo qualcosa. Chissà se torneranno, dai un po' mi sono affezionata, mi dispiacerebbe perderli". Bianca Atzei non ha ritenuto opportuno tranquillizzarla: "Forse una tarantola…può essere pesante, così grande e nera".
I naufraghi raccontano l'accaduto ai compagni
Tornati sulla spiaggia, i naufraghi hanno finalmente svelato il mistero di tante urla. Amaurys Perez ha spiegato: "Abbiamo visto tre serpenti in tre metri". Rosa Perrotta ha aggiunto: "Cocchi zero, serpenti quanti ne vuoi. Uno si è immobilizzato quando ci ha visti".