video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Paura all’Isola dei famosi 2018, Elena Morali e Rosa Perrotta terrorizzate dai serpenti

Alcuni naufraghi si sono avventurati nel bosco alla ricerca di cocchi e legna. Purtroppo, però, si sono imbattuti in alcuni serpenti. Le urla di Elena Morali e Rosa Perrotta si sono sentite fino alla spiaggia.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Amaurys Perez, Simone Barbato, Elena Morali e Rosa Perrotta si sono avventurati nel bosco in cerca di cocchi e legna. Purtroppo, però, si sono imbattuti in tre serpenti che se ne stavano beati sui rami. Le urla di Elena e Rosa si sono sentite fino alla spiaggia.

Simone Barbato rassicura Elena Morali

La prima a vedere un serpente è stata Elena Morali. La showgirl si è messa a urlare terrorizzata: "Oddio, un serpente!". Così, è corsa ad aggrapparsi ad Amaurys Perez mentre Simone Barbato provava a consolarla: "Dammi la mano, non ti fa niente". Anche Rosa Perrotta alla vista di un altro serpente è andata nel panico: "È uscito dall'acqua, attenti". E dato che ormai le ragazze non facevano che urlare, Perez ha annunciato ufficialmente: "Va bene, è finita l'escursione".

La preoccupazione di Bianca Atzei e Francesca Cipriani

Intanto, Bianca Atzei e Francesca Cipriani – rimaste sulla spiaggia – si sono interrogate sul motivo delle urla che hanno sentito provenire dal bosco. La showgirl ha pensato subito al peggio: "Oddio, hai sentito che grida. Spero non sia niente di grave. Scorpioni, scarabei, scarafaggi. È successo qualcosa. Chissà se torneranno, dai un po' mi sono affezionata, mi dispiacerebbe perderli". Bianca Atzei non ha ritenuto opportuno tranquillizzarla: "Forse una tarantola…può essere pesante, così grande e nera".

I naufraghi raccontano l'accaduto ai compagni

Tornati sulla spiaggia, i naufraghi hanno finalmente svelato il mistero di tante urla. Amaurys Perez ha spiegato: "Abbiamo visto tre serpenti in tre metri". Rosa Perrotta ha aggiunto: "Cocchi zero, serpenti quanti ne vuoi. Uno si è immobilizzato quando ci ha visti".

22 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views