Paura per Kendall Jenner, inseguita da uno stalker: arrestato il persecutore
Brutto spavento per Kendall Jenner, vittima nella sera di domenica 14 agosto, di quello che è uno degli incubi peggiori per tutte le star del mondo dello spettacolo: la persecuzione da parte di uno stalker che, secondo quanto riferito dal sito TMZ, l'avrebbe inseguita mentre faceva ritorno in auto nella sua nuova di West Hollywood Hills, a Los Angeles.
Ecco la dinamica dei fatti, raccontata dal sito americano. Fonti delle forze dell'ordine hanno spiegato come la sorellastra di Kim Kardashian sarebbe stata inseguita fino al vialetto di casa dal misterioso molestatore (la cui identità non è stata ancora resa pubblica), tanto da chiamare il 911 e restare chiusa in macchina fino all'arrivo dei poliziotti. L'uomo sarebbe stato arrestato per stalking. Pare inoltre che fosse già stato spiccato un mandato per il suo arresto, per ragioni non ancora chiarite. Kendall aveva comprato l'abitazione in questione, nei pressi del Sunset Strip, solo due mesi fa.
Kendall Nicole Jenner è la penultima delle sorelle più celebri d'America. Classe 1995, è nata dopo Kourtney, Kim, Khloé e Rob Kardashian (tutti nati dalle nozze tra Kris Jenner e Robert Kardashian, il celebre avvocato di OJ Simpson) e prima della piccolina di famiglia Kylie Jenner, come lei frutto del matrimonio tra Kris e Bruce Jenner, che oggi è diventato donna ed è noto come Caitlyn. Modella di fama mondiale, è amica inseparabile delle colleghe Gigi Hadid e Cara Delevingne.