Per Alessia Cammarota c’è solo Niccolò, per Aldo un (presunto) nuovo flirt
Le vite di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono ormai divise. L’ex corteggiatrice e il marito conosciuto a “Uomini e Donne” si sono detti addio da qualche mese, e quella che li ha separati sembrerebbe non essere stata solo una crisi. Alessia trascorre le sue giornate con Niccolò, il figlio nato dal suo matrimonio. È il bambino ad averle restituito il sorriso in questi mesi bui, scanditi dal timore di dovere davvero mettere la parola fine a quel legame che insieme ad Aldo aveva fortemente voluto.
Tornata sui social solo recentemente, Alessia sta cominciando a condividere sempre più spesso foto scattate durante la sua quotidianità. Accanto a lei c’è quasi sempre Niccolò, dal quale cerca di separarsi il meno possibile. Proprio poche ore fa l’ex corteggiatrice ha condiviso su Instagram una foto in ci racconta una delle sue giornate da mamma.
A proposito di Aldo, invece, si sprecano le voci che lo vorrebbero legato a un’altra donna. L’ex tronista è stato avvistato in compagnia di una bella ragazza bruna che pare frequenterebbe il locale aperto a Catania lo scorso anno, quello che era stato il suo sogno insieme ad Alessia e che entrambi avevano contribuito ad avviare. Aldo ha chiuso tutti i suoi profili e, dopo essere intervenuto a “Uomini e Donne” per confermare la fine del suo matrimonio, si è chiuso in un ostinato silenzio. Non ha intenzione di confermare le voci secondo le quali sarebbe legato a un’altra donna, ma non sembra nemmeno interessato a smentirle.
Nemmeno questa volta Alessia si è espressa sull’argomento. Dopo aver difeso il suo ex a spada tratta quando era stato attaccato sui social per averla tradita, ha deciso di non parlare più di vicende che siano legate alla vita di Palmeri. Per lei adesso c’è solo Niccolò, e la voglia di riprendere in mano quella vita che ha fin troppo trascurato.