Qualsiasi cosa faccia Belen Rodriguez diventa oggetto di chiacchiericcio, ma alle volte sembra proprio che la showgirl si diverta a provocare i suoi fan. L'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, infatti, ha destato la curiosità di molti, particolarmente attenti alle vicende sentimentali dell'argentina. Ragion per cui, vedere indossato gli anelli che le furono regalati dall'ex fidanzato Andrea Iannone, nel periodo in cui si sono susseguiti i gossip con Gianmaria Antinolfi e l'attuale con Antonino Spinalbese, dopo l'ennesima rottura con il marito Stefano De Martino, ha fatto scatenare i commenti sotto un post che era nato con le intenzioni più innocue (o forse no).

Persiana americana

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La vecchia questione degli anelli

Gli indizi sugli anelli della discordia provengono dalle foto social di Belen Rodriguez, che più volte ha sfoggiato il dono che nel 2017 le ha fatto il motociclista abruzzese. I due stavano insieme ed erano nel pieno della loro storia, quando lui le regalò un anello che fece molto scalpore per la somiglianza con quello regalatole da Stefano De Martino prima del matrimonio. Il gioiello, infatti, ha una romantica forma a fiore i cui petali sono dei brillanti e al centro è incastonato un bel rubino, a questo si accompagna una fedina, sempre di rubini. La composizione, infatti, sembra essere proprio quella che Belen indossa nella foto pubblicata in controluce dove appoggia il palmo della mano ad una persiana, ma se confusi dalle ombre non si comprende bene la fattezza del monile, lo si può vedere ancora meglio nelle story pubblicate nelle ultime ore. (Lo scatto in bianco e nero risale al 2017, quando era ancora fidanzata col campione di Moto Gp)

Le differenze con l'anello di Stefano De Martino

Se proprio ci si vuole togliere ogni dubbio, allora, bisogna fare un salto all'indietro e recuperare l'anello che Stefano De Martino decise di regalare a colei che sarebbe diventata sua moglie. Un dono piuttosto significativo che, anche stavolta, ha come protagonista un pregiatissimo rubino sostenuto da una veretta, stavolta però di brillanti. Composizione decisamente diversa, un po' più massiccia che, quindi, non somiglierebbe a quella indossata nelle foto prese in esame. Sebbene la showgirl preferisse indossare un altro anello regalatole dal marito, adesso di nuovo ex, che aveva voluto farle un dono per il loro ritrovato amore.

Perché Belen indossa quell'anello di fidanzamento?

La domanda che tutti si sono posti, quindi, è una sola: perché Belen ha messo di nuovo l'anello regalato da Iannone? Certo è che, proprio in questo momento in cui stanno spopolando le foto del bacio con l'hair stylist Antonino Spinalbese, la decisione di indossare un oggetto così importante e di valore stonerebbe con l'idea che la showgirl stia cercando di riprendere in mano la sua vita, dopo l'ennesima separazione dal conduttore di Made in Sud. Eppur vero che più volte in passato la showgirl argentina ha ribadito a gran voce di essere rimasta in ottimi rapporti con Iannone e di rivederlo volentieri nelle ricorrenze anche più familiari. Va da sé che potrebbe anche essere un gesto di affetto nei confronti del suo ex, ora che l'anulare sinistro è rimasto di nuovo orfano di fedi, e non carico di ulteriori significati di tipo sentimentale.