Piero Barone insieme al trio ‘Il Volo‘ è tra i protagonisti del ‘Festival di Sanremo 2019‘. Il successo nella carriera dell'artista va di pari passo a quello nella vita sentimentale. Da diversi mesi, infatti, Barone è fidanzato con Valentina Allegri. La ventitreenne studia Lettere all'università Cattolica di Milano e ha un padre decisamente noto soprattutto nel mondo del calcio. Valentina, infatti, è la figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

La relazione con la figlia dell'allenatore della Juventus

È stato il settimanale ‘Chi', a settembre del 2018, a pubblicare i primi romantici scatti che ritraevano il cantante Piero Barone in compagnia di Valentina Allegri. A ottobre, poi, sono finiti sulle pagine della rivista ‘Vero' mentre si scambiavano un tenero bacio che lasciava ben pochi dubbi circa la relazione in atto. Da allora, i due giovani sono usciti allo scoperto e non si sono più lasciati. Sui social, la figlia di Massimiliano Allegri pubblica di tanto in tanto tenere foto che la immortalano tra le braccia di Barone. Per lui ha parole romantiche come quelle "rubate" a una canzone di Francesco Renga: "È una sensazione che mi sembra innata, come se con me fossi sempre stato, come se ti avessi sempre conosciuto. Ma la meraviglia è che ti ho incontrato".

Ambra Angiolini e il mister approvano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri approvano la relazione. Il clima disteso in famiglia è evidente dalle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi'. L'attrice e l'allenatore della Juventus, infatti, sono stati paparazzati mentre si concedono una passeggiata con Valentina Allegri, Piero Barone e la figlia di Ambra, Jolanda. Al momento di salutarsi, Max bacia sulla guancia la figlia e stringe la mano al cantante. I due si scambiano un sorriso. Nel 2017, Valentina si era schierata al fianco di Ambra Angiolini dichiarando: "Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui". E oggi formano una perfetta famiglia allargata.