Piersilvio Berlusconi su Pietro Taricone: è una grandissima perdita
Pietro Taricone è morto nella notte, il 29 Giugno del 2010. Questa data sarà per sempre ricordata dai sostenitori del guerriero come la battaglia più importante persa dall’ex gieffino.
Dopo l’incidente col paracadute il casertano versava in gravissime condizioni nel reparto di riabilitazione dell’ospedale di Terni. Inutili sono state le nove ore di operazioni a cui è stato sottoposto, Pietro infatti ha detto addio alla vita, lasciando sole Katia Smutniak e la piccola Sofia.
Dopo i saluti di Saviano compagno di liceo e di vita del guerriero e dei suoi colleghi, conosciuti durante l’esperienza televisiva nel reality show targato Endemol, anche Piersilvio Berlusconi ha voluto rendere l’ultimo omaggio a Pietro. “Aveva un'energia magnetica. Mi sento di dovergli un po' di gratitudine”, con queste parole il giovane imprenditore ha voluto ricordare l’ attore morto a Terni durante il corso intermedio per paracadutisti esperti e ha, poi, aggiunto “Il ricordo di Pietro è legato ai primi provini per il Grande Fratello. Ci colpì subito. L'ho apprezzato da telespettatore e editore. È stato il motore di uno dei programmi che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia e nel mondo. Sono rimasto molto colpito da quello che è successo. Lo ricordo come un bravo professionista e lo saluto con un Grazie Pietro”.
Intanto dopo la morte spunta una fiction di Pietro Taricone Una bella famiglia e sull’argomento Piersilvio ha già le idee chiare: “Decideremo con la famiglia se mandarla in onda ma penso non dovrebbero esserci problemi”.
Alessia Mancini