35 CONDIVISIONI

Pietro Taricone a Bikini: i confessionali del Grande Fratello, il video

Bikini ricorda Pietro Taricone dopo la morte.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
pietro taricone confessionali

Bikini, ieri, ha deciso di ricordare Pietro Taricone morto a soli 35 anni dopo l’incidente con il paracadute. La trasmissione estiva dedicata ai vip ha, quindi, mandato in onda i confessionali del Grande Fratello, quando ancora il guerriero era un volto sconosciuto del mondo dello spettacolo.

Ci stiamo fondendo in un unico essere: il Grande Fratello. Sto in televisione, quindi devo cominciare a parlare un po’ in italiano”, così Pietro Taricone muoveva i primi passi nel reality show condotto, allora, da Daria Bignardi.

I suoi confessionali sono rimasti nella storia della trasmissione televisiva, targata Endemol, tanto che il casertano riuscì a conquistarsi l’appellativo di guerriero, che non l’ha più abbandonato: “Indovina che animale sono io? Il leone. Il re della foresta. Ma un re buono. È un bullo come me”. A soli 10 anni di distanza Pietro Taricone ha detto addio alla vita, lasciando sole Katia Smutniak e la piccola Sofia.

Ricordiamoci da dove vengo, quello che ho fatto fino a mo: nulla. Potrei scrivere una canzone che rimanga nei secoli e nei secoli e che magari tra 50 anni diventi l’inno d’Italia. Invece dell’inno di Mameli, ci sarà l’inno di Taricone”, così il guerriero del Grande Fratello esprimeva il desiderio di essere ricordato nel tempo e i suoi sostenitori, ancora sotto choc dopo i funerali di Pietro Taricone in forma privata, di certo non dimenticheranno mai il guerriero dal cuore tenero innamorato follemente non solo di Kasia, sua compagna da anni, ma anche della vita.

Un bellissimo omaggio, quello di Bikini, che rende più doloroso l’addio a Pietro Taricone anche se in molti vorrebbero ricordalo ancora così: con il sorriso sulle labbra e l’espressione da vero bullo dipinta sul volto.

Il video dei confessionali di Pietro Taricone al Grande Fratello.

Alessia Mancini

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views