6 CONDIVISIONI

Rocco Casilino in lacrime per Pietro Taricone, il video

Rocco Casilino disperato per l’incidente di Pietro Taricone si lascia andare e scoppia in lacrime.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
rocco casilino disperato

Barbara D’Urso, ieri, ha voluto ricordare dopo l’incidente col paracadute di Pietro Taricone il guerriero del Grande Fratello nella sua trasmissione estiva A Gentile Richiesta

Nello studio televisivo erano presenti molti degli ex concorrenti della prima edizione del reality show targato Endemol e tra gli ospiti del programma non poteva ovviamente mancare Rocco Casilino.

La notizia del gravissimo incidente ha messo tutti nello sconforto e gli amici di Pietro non sono riusciti a trattenere le lacrime e il dolore. “Lui è il Grande Fratello, lui è in qualche modo” così ha esordito Rocco durante l’intervista ma la sofferenza ha preso il sopravvento e, immediatamente, il giornalista è scoppiato in lacrime e ha, poi, continuato disperato: “Mi dava sempre consigli, è il mio fratello maggiore per quanto sia più piccolo di età di me. Però è sempre stato un riferimento per me”.

Le affermazioni di Rocco erano però interrotte da lacrime e singhiozzi , nonostante la disperazione, l’ex gieffino è riuscito ugualmente a concludere il suo pensiero: “All’inizio pensavo fosse una cosa assurda, perché tra l’altro in questo momento stiamo andando in onda su La5 io lo vedo tutti i giorni, vedo lui che è il numero 1, assolutamente, indiscusso”.

Purtroppo, però, ieri notte è morto Pietro Taricone il guerriero del Grande Fratello, lasciando sole le donne della sua vita Kasia Smutniak e Sofia ma Rocco, nonostante la gravità dell’incidente, ha voluto lasciare un messaggio di speranza al suo amico: “Pietro ce la devi fare, questa è la battaglia che si aspettano che tu vinca, che tutta l’Italia si aspetta che tu vinca e tu ce la devi fare”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=uU4qo39QU90&feature=related
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views