Isola dei Famosi 2018
30 Gennaio 2018
16:54

Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta: “Nadia Rinaldi spiacevole, mossa da cieca ostilità”

È intervenuto ufficialmente e per la prima volta Pietro Tartaglione, il compagno di Rosa Perrotta, per difenderla dagli attacchi di Nadia Rinaldi: “Comportamento spiacevole della Rinaldi, Rosa andrai avanti con la tua lealtà e trasparenza”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Lo scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta finisce per portare strascichi anche fuori dall'Isola dei Famosi. Dopo la lite in settimana snocciolata come tema principale nel corso della seconda serata e, soprattutto, dopo la storia del clistere, è intervenuto ufficialmente e per la prima volta Pietro Tartaglione, il compagno di Rosa Perrotta.

Il messaggio di Pietro Tartaglione

Il compagno della ex Uomini e Donne precisa di essere stato fino ad ora in silenzio, ma che non riesce proprio a farne a meno di intervenire visto che si sarebbe aspettato atteggiamenti completamente differenti da chi è più esperto e più maturo all'interno del gruppo. Questo il contenuto del messaggio.

Non ho,
fin ora,
espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti,
soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.
Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità,
di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l'artefice,mettendone in luce la vera natura.
So bene che,
la tua determinazione,
nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza.

Tra un clistere e un altro

Tra i momenti imperdibili della puntata c'è stato sicuramente questo del clistere. Ad avere perfettamente il polso della situazione, è stato Stefano De Martino che ha ironizzato immediatamente su quello che è successo ieri in diretta. Nadia Rinaldi ha infatti spiegato in diretta di aver tentato un avvicinamento a Rosa Perrotta attraverso un clistere. Proprio così:

Io ho cercato di avvicinarmi a te. Quando ti ho visto stare malissimo sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio, mia cara.

La Perrotta è schizzata: "Brava, sei una signora. Diciamolo a tutta Italia, sono stitica". È a quel punto che Stefano De Martino ha sdrammatizzato: "Qui andiamo avanti tra un clistere e l'altro". Ma i litigi a dire la verità sono cominciati molto prima, ovvero quando Rosa Perrotta ha sottolineato il fatto che Nadia e Filippo Nardi si stavano dividendo un cocco da soli senza fare più porzioni. È a quel punto che le due sono andate in escandescenza, con Nadia Rinaldi che precisa che non era loro intenzione. Si alzano i toni e la frittata è fatta. Tra le due non c'è per niente buon sangue.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni