18 Luglio 2021
11:32

Pietro Tartaglione spiega perché il secondo figlio con Rosa Perrotta si chiamerà Mario Achille

Si chiamerà Mario Achille il secondogenito della coppia formata da Rosa Perrotta e Piero Tartaglione il cui amore è scoccato durante l’edizione 2017 di Uomini e Donne, come ben sanno i tanti fan che li seguono da allora. In un’intervista Tartaglione ha spiegato perché abbiano scelto quel nome per il bambino.

Si chiamerà Mario Achille il secondogenito della coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione il cui amore è scoccato durante l'edizione 2017 di Uomini e Donne, come ben sanno i tanti fan che li seguono da allora. La coppia ha giù un figlio, Domenico Ethan, che ha due anni, e pochi giorni fa ha anche annunciato il sesso del secondo figlio che sarà, appunto, un maschietto e come il fratellino avrà due nomi, con il primo che ancora una volta sarà quello più "tradizionale", come ha spiegato l'uomo in un'intervista a Nuovo, svelando il perché abbiano scelto quel nome per questo secondo figlio.

Perché Mario Achille si chiama così

Tartaglione, infatti, ha spiegato che il motivo è il più semplice possibile, ovvero si deve ai padri della coppia: "Siamo tradizionalisti – ha detto l'uomo -: Mario è il nome del papà di Rosa. Domenico, invece, è quello di mio padre". E così i nomi dei nonni saranno quelli con cui cresceranno i due bambini. Una tradizione che rispecchia le origini della coppia. Entrambi, infatti, sono campani, terra in cui la tradizione vuole che ai bambini si dia proprio il nome dei nonni. E proprio in Campania vivevano i due prima di prendere la decisione di trasferirsi in Lombardia, regione più affine alle velleità di far parte del mondo dello Spettacolo.

La crisi di coppia superata

Nell'annunciare il sesso e il nome del futuro nascituro Perrotta aveva scritto: "It’s another boy! Ebbene sì, sono destinata ad essere circondata da maschietti…Le quote rosa restano in minoranza in famiglia: arriverà un fratellino per Ethan. E noi siamo super felici. Ti aspettiamo Mario Achille". La coppia è uscita da una situazione difficile. A inizio anno, infatti, c'era stata una crisi di coppia di cui si era molto parlato, finché era intervenuta direttamente la donna a fare chiarezza, senza negare i problemi ma rispondendo a chi aveva fatto gossip attorno alla loro serenità. Perrotta aveva spiegato che aveva preferito non intervenire perché alcune cose è bene che si risolvano tra le mura domestiche: "Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore".

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis, è arrivato Mario Achille
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis, è arrivato Mario Achille
Rosa Perrotta incinta svela il sesso e il nome del suo secondo figlio
Rosa Perrotta incinta svela il sesso e il nome del suo secondo figlio
Pietro Tartaglione dopo il malore del figlio Ethan: "Era diventato isterico, ora sta meglio"
Pietro Tartaglione dopo il malore del figlio Ethan: "Era diventato isterico, ora sta meglio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni