“Por** Mad***”: bestemmia anche Veronica Angeloni a poche ore dalla diretta del GF Vip
“Porca Mad***”: Veronica Angeloni pronuncia una bestemmia e rischia la squalifica. Come accaduto nei casi di Marco Predolin e Gianluca Impastato, anche la pallavolista finisce per cadere vittima del turpiloquio direttamente di fronte alle telecamere della Casa del Grande Fratello Vip. Sebbene la giovane abbia cercato di correggersi in tempo e camuffare le sue parole con un termine di fantasia (ha detto “Camalow, Camalow” subito dopo lo starnuto), il pubblico del reality si è accorto immediatamente di quanto era accaduto.
Le squalifiche di Predolin e Impastato
A cadere vittime dei casi di bestemmie al Gf Vip sono stati, almeno fino a questo momento, Gianluca Impastato e Marco Predolin. Se in quest’ultimo caso la bestemmia – che bestemmia non era – si è sentita per intero, nel caso di Impastato è accaduta la stessa cosa verificatasi poco fa con la Angeloni. Anche il comico, che stava citando Abatantuono, ha troncato la frase senza terminarla, così come ha fatto oggi Veronica. Ciò non è bastato a salvare Gianluca che è stato squalificato così come il suo predecessore.
Bossari e Luca Onestini graziati
Daniele Bossari e Luca Onestini, invece, sono stati graziati. La presunta bestemmia del primo è passata sotto silenzio senza che al GF Vip se ne facesse mai nemmeno menzione. Luca, invece, è diventato suo malgrado bersaglio della rete, ma è stato salvato direttamente dall’intervento della produzione del reality che ha smentito ci fosse mai stata una bestemmia.
Veronica è in nomination con Jeremias
Non si sa ancora come andranno le cose questa sera e se alle parole pronunciate da Veronica sarà dato un seguito. Il fatto è che la pallavolista si trova al momento in nomination con Jeremias Rodriguez. Uno dei due dovrà necessariamente abbandonare la Casa per effetto della votazione del pubblico, ma un’eventuale squalifica di Veronica potrebbe mettere al riparo il fratello di Belén dall’eventualità di dover abbandonare il gioco.