Solo qualche mese fa hanno ufficializzato la loro storia d'amore, dopo settimane di rumor e pettegolezzi. Oggi, Simona Ventura e Giovanni Terzi, non si nascondono più e sono ufficialmente una coppia, a quanto pare anche ben collaudata. Il nuovo fidanzato dell'ex presentatrice di Temptation Island Vip 2017, ha pubblicato sul proprio profilo una dolce ed intensa dedica d'amore per la sua compagna.

Non si nascondono più

Dopo essere stati paparazzati insieme dal giornale Chi, in teneri atteggiamenti, il giornalista Giovanni Terzi e la presentatrice Simona Ventura non si nascondono più. La coppia, sempre più complice ed affiatata, ha deciso di vivere alla luce del sole una relazione, cominciata qualche mese fa ed inizialmente tenuta nascosta. Oggi, attraverso il suo profilo Instagram, lo scrittore ha voluto fare una dolcissima dedica alla sua dolce metà, pubblicando una foto che ritrae le loro mani unite, con a corredo la didascalia: "Più profondo è l’amore è più grande è il mistero". La Ventura, dopo la pacifica fine della sua storia d'amore con l'imprenditore Gerò Carraro, ha ritrovato finalmente il sorriso e la serenità. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato pubblicamente il suo amore: "Come sta il mio cuore? In questo momento danza. Sono innamorata pazza".

Stefano Bettarini, è nata un'amicizia

Simona Ventura ha mantenuto ottimi e civili rapporti con Stefano Bettarini, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2008 e dalla cui relazione sono nati i suoi due figli, Niccolò e Giacomo. La conduttrice ha un ottimo legame anche con l'attuale fidanzata dell'ex calciatore, la modella Nicoletta Larini, tant'è che hanno trascorso tutti insieme le passate festività natalizie a Sharm El Sheikh. Vivono oramai come una grande ed allargata famiglia, come testimonia un'immagine pubblicata proprio da Bettarini e ripostata da Terzi, che ritrae quattro mani una sopra l'altra: la sua, quella di Nicoletta, di Simona e di Giovanni: "Squadra che vince non si tocca". Tra l'ex marito della Ventura e l'attuale compagno, pare sia nata una bella complicità.