2 Settembre 2016
10:24

Pronti al matrimonio di Cristel Carrisi, stasera addio al nubilato sulla spiaggia

Tre giorni di festa in Puglia per il matrimonio di Cristel Carrisi: questa sera l’addio al celibato al Guna Beach Club, domani sera, dopo il rito religioso nella chiesa di San Matteo a Lecce, grande ricevimento alla Masseria La Mea di Cellino San Marco. Grandi ospiti e grandi assenti, su tutti Loredana Lecciso.
A cura di G.D.

È festa grande alla corte di Cellino San Marco. Tre giorni per la precisione di festeggiamenti per il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e del multimiliardario Davor Luksic, croato ma di origini cilene. Si partirà questa sera con l'addio al nubilato che la figlia di Al Bano e Romina darà al Guna Beach Club di Punta Penna (solo per amiche, i parenti non sarebbero stati invitati), a Torre Guaceto. Domani sera, dopo il rito religioso nella bellissima chiesa di San Matteo a Lecce, ci sarà un grande ricevimento alla Masseria La Mea, a Cellino San Marco. Si tratta di una struttura del ‘700 a pochi passi da Tenuta Carrisi.

Tantissimi gli ospiti ma tante anche le defezioni, su tutte quella di Loredana Lecciso che, seppur invitata, ha preferito non partecipare per non minare i delicati equilibri di famiglia. Un evento incredibilmente ampio che ha coinvolto anche le forze dell'ordine. Domani, infatti, è previsto intorno alle 17 il blocco del traffico a Lecce, visto che si prevede un numero molto elevato di curiosi intorno alla chiesa di San Matteo.

Regali di nozze in beneficenza

Notizie utili per chi è stato invitato e non sa cosa regalare alla coppia. I regali di nozze sono da trasferire su coordinate bancarie che serviranno a destinare tutto in beneficenza. Una coppia etica, equa e solidale. Cristel Carrisi e Davor Luksic per il loro giorno più bello non hanno davvero badato a spese.

L'addio al nubilato di Cristel Carrisi a Mykonos è scatenato (FOTO)
L'addio al nubilato di Cristel Carrisi a Mykonos è scatenato (FOTO)
Le foto dell’addio al nubilato di Cristel Carrisi
Le foto dell’addio al nubilato di Cristel Carrisi
71.053 di Spettacolo Fanpage
"Cristel Carrisi non ha invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio con Davor Luksic"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni