Pupa e secchione video: i best moments di Francesca Cipriani e Bianco
Francesca Cipriani è riuscita ad entrare nel comedy show, targato, Endemol dopo la protesta contro La pupa e il secchione 2010 a fontana di Trevi.
Proprio durante la diretta del suo trionfale ingresso come pupa ufficiale del comedy show, la coppia composta da Maria Teresa Lombardo e Bianco veniva eliminata dalla trasmissione e, solo in seguito, l’ex gieffina è riuscita a ripescare, per la gioia dei suoi sostenitori, il semiologo preferendolo a Cevaro.
“Un momento molto romantico, che mi ha particolarmente emozionata è quando Bianco mi ha portato in camera e nella cameretta c’erano dei girasoli, in particolare cinque girasoli, ognuno dei quali rappresentava una settimana trascorsa insieme”, così Francesca Cipriani il vitello dai piedi di balsa di Mai dire pupa ha confidato, durante un confessionale, i momenti migliori vissuti insieme al suo compagno di stanza.
Mentre per Bianco è stata tutta un’incredibile avventura anche grazie alla sua pupa, che è riuscita a donargli attimi di grande allegria e spensieratezza: “Lei è il mio Sole, la mia fonte di allegria in queste giornate, che non sono state non proprio splendide. Mi sono divertito un sacco ed è stata memorabile la nostra uscita al parco acquatico. Siamo stati insieme in mezzo alla confusione ed è stato bello mi è piaciuto molto”.
I complimenti del secchione non si sono però limitati al tempo trascorso insieme durante la permanenza nella villa di Tivoli, perché l’ex gieffina è riuscita a regalare momenti indimenticabili al secchione anche durante lo Zucca Quiz.
Alessia Mancini