0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupe e secchione: Ludovica Leoni e Corteggi in videochat

Ludovica Leoni e Andrea Corteggi parlano della loro esperienza a La pupa e il secchione 2010 dopo l’eliminazione contro Pasqualina Sanna e Fulvio de Giovanni.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
intervista con valentina melis

Ludovica Leoni e Corteggi, dopo l’eliminazione da La pupa e il secchione 2010, sono ospiti di Valentina Melis per l’usuale intervista in videochat.

La pupa inizia, quasi subito, a parlare di Pasqualina Sanna: “Secondo me l’arroganza la sfacciataggine, la maleducazione non sono assolutamente giustificate”, mentre su Corteggi ammette: “ha perso due chili, poi lo abbiamo depilato e gli ho dato anche consigli sull’estetica”.

In Mai dire pupa e secchione però Ludovica Leoni aveva rimproverato Corteggi per la scarsa cultura e, anche in questa occasione, la pupa non perde occasione per ribadire la sua opinione: “Corteggi in cultura era un po’ scarsino” e, poi, dichiara senza peli sulla lingua che è impossibile essere affascinate dalla categoria dei secchioni.

Durante l’intervista Ludovica confessa anche di essersi sentita penalizzata per il carattere poco espansivo di Corteggi poco adatto all’atmosfera di un reality show. Il secchione dal canto suo dichiara: “La prima settimana ero molto attratto da Ludovica, però caratterialmente…”.

Nonostante le divergenze di opinioni entrambi, però, sono concordi che le coppie formate da Monica Richetti e Garagozzo e da Pasqualina Sanna e de Giovanni potrebbero puntare alla vittoria de La pupa e il secchione, mentre i prossimi ad abbandonare il comedy show saranno Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna e Cervaro.

Al termine della videochat Ludovica commenta così la sua partecipazione al comedy show: “Non mi vedevo come una coppia vincitrice perché ci sono personaggi più forti, cinque puntate sono state oneste”.

Ecco la videochat di Ludovica Leoni e Andrea Corteggi.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views