Pupe e secchioni 2010: de Giovanni in lacrime dopo gli schiaffi, il video
Durante il daytime de La pupa e il secchione di venerdì, Elena Morali picchiò de Giovanni, colpevole di averla interrotta durante le sue lamentale per il comportamento di Monica Richetti.
Paola Barale, durante la diretta televisiva lancia un Rvm con l’episodio incriminato. La pupa accusa il suo secchione di essere un ipocrita: “tutta la casa lo sa che sputa su quella lì, e poi se la va a scegliere” e, subito dopo, esplode imprecando contro Fulvio e picchiandolo.
Il napoletano in seguito alle botte ricevute scoppia in lacrime: “non mi aspettavo che fosse uno spettacolo per gli altri la mia sofferenza”. Elena Morali, però, durante la diretta de La pupa e il secchione si scusa per il suo comportamento con de Giovanni, con suo padre e con se stessa.
Il pubblico presente in studio commenta negativamente le giustificazioni della pupa, che continua a spiegare imperterrita il suo atteggiamento. “Accetto le scuse di Elena. C’è una cosa importante che devo dire. Mi scuso anche io pubblicamente, il gesto di Elena non lo commento anche per rispetto al gentil sesso e le emozioni viste in video dipendono anche da altri fattori, che sono esterni al programma”, con queste parole Fulvio commenta il comportamento della sua compagna di stanza.
La pupa aveva già dimostrato di avere un carattere forte quando durante la prima puntata Elena Morali fu attaccata da Platinette e seppe difendersi senza problemi per poi cedere alla tensione del momento.
Alessia Mancini